Remington, gli accessori alleati della piega perfetta

Acconciatura perfetta e capelli sani: obiettivo irraggiungibile? Remington non finisce di stupirci!

La risposta potrebbe chiamarsi Keratin Protect, la nuova linea haircare di Remington messa a punto proprio per soddisfare il desiderio di avere non solo una piega impeccabile, ma anche capelli protetti. Oltre allo smog e allo stress, è anche il phon che spesso rende il capello secco, ed è proprio da qui che è partita la ricerca di Remington.

La nuova linea studiata dal brand britannico, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità nel settore delle bellezza, comprende una piastra, un asciugacapelli, un auto-curler, una spazzola lisciante, un ferro conico, una spazzola riscaldata e una spazzola rotante.

Sono le microparticelle all’interno a garantire la protezione del capello in fase di acconciatura, fino a tre volte tanto rispetto ai prodotti di altri brand. Tutti realizzati in ceramica, gli accessori della linea contengono al loro interno un infuso di cheratina e olio di mandorle: le proprietà essenziali dell’olio e l’azione della cheratina rispettano il capello e lo nutrono. Inoltre, cheratina e olio di Mandorle sono fonte di antiossidanti, ottimi per ridurre i danni ai capelli e per avere una piega impeccabile e professionale e capelli morbidi, leggeri e lucenti.

Ecco nel dettaglio i prodotti della linea.

La piastra intuitiva

E se fosse la vostra stessa piastra a segnalarvi se e come trattare i vostri capelli? La piastra intuitiva di Remington è in grado rilevare il livello di idratazione del capello e quindi di regolare le temperature: solo un capello ben idratato può essere trattato a temperature elevate.

L’asciugacapelli

Le micro-particelle a lento rilascio infuse di cheratina e olio di mandorle trattano il capello proprio durante l’asciugatura, donando luminosità, protezione e morbidezza. Il rilascio di calore, oltre che rapido è anche omogeneo grazie alla griglia rivestita di ceramica. Capelli non solo ben asciutti, ma protetti tre volte più del normale, con il rilascio del 90& in più di ioni rispetto alla versione precedente.

Auto curler

Cinque temperature e tre direzioni di arricciatura garantiscono risultati ottimali su ogni tipo di capello. I ricci sono duraturi ma morbidi, luminosi e dall’aspetto sano, anche grazie al cilindro rivestito di ceramica infusa di micro-particelle di cheratina e olio di mandorle. A seconda del settaggio di timing e temperatura, è possibile avere ricci sia larghi che stretti, e memorizzare le impostazioni preferite per avere sempre il look desiderato.

La spazzola per capelli lisci

Per capelli lisci lucenti e nutriti, la spazzola due in uno pettina e dona lucentezza tenendo alla larga l’effetto crespo grazie alla tecnologia antistatica ionica. Durante lo styling i capelli sono alleggeriti e coccolati dagli ioni.

Il ferro conico

Per chi è alla ricerca dell’effetto beach waves: ricci morbidi e onde perfette già a bassa temperatura e con cinque diverse intensità, adattando le impostazioni ai propri capello.

Le spazzole riscaldate

Due modelli per rispondere al meglio alle specifiche esigenze. La Keratin Potect con setole miste rende i capelli morbidi e lucidi in pochi istanti. Caratterizzata da una base larga 38 millimetri, permette di realizzare ricci e onde perfetti, con 5 diverse impostazioni di temperatura e riscaldamento rapido in 30 secondi.

L’Aria Keratin è invece ideale per chi cerca un valido strumento per styling veloci, con asciugatura e piega simultanea.

it.remington-europe.com

Remington Keratin Protect

 

 




Herno Laminar Couture Engineering, una proiezione nel futuro

venerdì, 22 febbraio 2019




Hoya sempre all'avanguardia per tecnologia ed estetica

giovedì, 21 febbraio 2019







Kartell, l’eterna giovinezza del made in Italy

,
giovedì, 21 febbraio 2019




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Un Natale ultrabrillante con NEBU e la sua testimonial Tamara Gee

,
mercoledì, 26 dicembre 2018




BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019