PATYKA, arrivano da Parigi i nuovi cosmetici BIO super efficaci

Patyka arriva in Italia

Incontro a Milano Thomas Lesage, International Business Manager di Patyka, nuovo marchio Parigino ora distribuito  anche in Italia. Scopro casualmente in una nota farmacia milanese questi nuovi prodotti Biologici, a seguito di un trattamento di prova. Thomas in un “quasi” perfetto italiano, mi racconta con grande entusiasmo la storia e lo sviluppo commerciale di Patyka.  Una storia ricca di passione e di  esperienza fatta di 18 anni di ricerca biotecnologica.

Quali sono le caratteristiche principali che contraddistinguono Patyka?

Sicuramente una struttura e un’immagine molto giovane, ma al tempo stesso ben definita. Nuove texture per prodotti 100 % certificati Bio e Vegan per una perfetta cura della pelle. Dal 2002 siamo la prima marca al mondo ad essere certificata  come Biologica (Ecocert). La nostra azienda è attualmente commercializzata in 13 paesi, con  2000 selettivi punti vendita e solo in Francia ben 700 tra Farmacie, Department Stores e Profumerie. 

La favola inizia nel 1920

dal genio di un farmacista parigino che crea la formula per un Elisir agli oli essenziali che diventa un indispensabile segreto di bellezza per le donne parigine. Un segreto tramandato fino ad oggi  per prodotti orgogliosamente Made in France. Una delle caratteristiche riconoscibili ed esclusive è lo Smart Packaging che si apre come un Origami. Imballaggio “Airless” e plastica riciclabile al 100% per limitare al massimo l’impatto ambientale. Decori che richiamano all’ Art Nouveau e delicati fiori per sottolineare la “naturalità” dei contenuti.

Potere al Biologico con efficaci trattamenti

Dai prodotti anti-imperfezione a quelli antietà, con alcuni trattamenti corpo mirati, la gamma vasta e completa, ha dei best seller che differenziano Patyka dai suoi competitors di gamma.

Ecco  i miei  best seller

Tra i prodotti che ho provato, i miei preferiti, mirati alla mia pelle mista sono sicuramente tra i rituali di pulizia: l’Olio Detergente Straordinario, purificante e rigenerante all’ Olio di Nocciolo di Albicocca e Olio di Rosa Mosqueta con Estratto di Fico d’India, rende la pelle perfettamente detersa, morbida e confortevole. Si abbina alla mousse Detergente Perfezionante a base di Acqua cellulare di Lampone e 5 acidi di frutta. Anche questo prodotto è un valido antietà, antiossidante e levigante.

Antiage con trattamenti specifici

Con una pelle perfettamente detersa, ora sono pronta ad accogliere i trattamenti antiage. La detersione  per me rimane fondamentale, è la base su cui iniziare a costruire una pelle perfetta. . Perfetta, soffice ed efficace la crema occhi Jeunesse du Regard, offusca i segni dell’invecchiamento e decongestiona anche gli occhi più spenti, grazie al complesso lisciante e rilassante Microcaps.

Nel vostro beauty case

non deve mai mancare il Serum  Repulpant Fondamental, frutto della ricerca avanzata PATYKA, questo siero avanzato idrata intensamente la pelle, in modo continuo, e combatte le rughe grazie ai suoi principi attivi naturali biotecnologici naturali altamente efficaci e certificati. Con la sua concentrazione record dell’1,6% di Acido Ialuronico, i tratti sono progressivamente levigati, le rughe si attenuano, e grazie all’estratto di Wakame i risultati sono visibili in 14 giorni*: la pelle ritrova la sua elasticità e tonicità.

 

 

PATYKA-PARIS







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020




PATYKA, arrivano da Parigi i nuovi cosmetici BIO super efficaci

mercoledì, 7 Ottobre 2020







Skyview Chalets del Toblacher See per sognare sotto le stelle

venerdì, 16 Ottobre 2020




Max Papeschi a Roma con l'evento multimediale HIC SUNT LEONES

,
mercoledì, 15 Luglio 2020