,

Nasce SPA FUSION, tra Oriente e Occidente a Palazzo di Varignana

È una vera e propria filosofia dello star bene quella di VARSANA SPA, la spa eccellente dell’Hotel Resort  Palazzo di Varignana, sulle colline di Bologna.

3700 metri quadrati di puro benessere tra interno ed esterno, nel perfetto incontro tra il valore delle antiche tradizioni e gli aggiornamenti delle moderne tecnologie, in un contesto che vede la natura come protagonista.

Bio-sauna, sauna finlandese, bagno turco, cascata di ghiaccio, vasca sonora, percorso kneipp, piscina con getti e lama d’acqua, sedute idromassaggio, area relax e tisaneria. Agli spazi interni del circuito SPA  si aggiunge all’esterno la crystal pool, piscina esterna di acqua dolce e salata con idromassaggi.

Spa Fusion

La novità si chiama SPA FUSION, un progetto unico nel suo genere nato dall’intento di coinvolgere gli ospiti nell’immersione di un ambiente “fusion” di commistione tra Hammam e Suntory.

Si tratta di due esperienze benessere diverse tra loro, che qui si incontrano per dare vita a un percorso benessere corpo/mente esclusivo.

Si parte con l’Hammam, intensa esperienza di purificazione del corpo secondo il rituale mediorientale. Nelle due Hammam Suite di Varsana SPA il corpo è accompagnato a seguire un rituale di purificazione, prima attraverso il savonage con il sapone nero poi con il bagno a vapore a 45°.

Da qui si passa a Suntory, ovvero il benessere secondo la tradizione del Sol Levante. Dal rito del bagno in vasche di legno Hinoki, si procede all’antico rituale del te.

Come ogni estate, inoltre, VARSANA SPA propone ai suoi ospiti una scelta di cinque piscine esterne di diverse dimensioni, insieme a un grande solarium panoramico che affaccia sulla Crystal Pool, la suggestiva piscina a sfioro che dà spazio sia agli sportivi sia a chi è in cerca di vero relax.

www.palazzodivarignana.com

VARSANASPA

 




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019













Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019







Lisbona: Kool & the Gang: 50 anni di funk, e non sentirli

,
mercoledì, 3 luglio 2019