Longevity® di iCare®, il segreto della giovinezza in un trattamento completo

Non ci è certo dato di scoprire il segreto per vivere in eterno, ma possiamo batterci per una giovinezza prolungata! È da questa ambizione che nascono i prodotti della linea Longevity® di iCare®, che comprende integratori alimentari e cosmetici per la cura della pelle. La strategia, va da sé, è quella di “attaccare” l’avanzare del tempo sia dall’interno che dall’esterno.

Ma quali sono i principali segni dell’avanzare del tempo? La perdita di massa muscolare, ovvero la Sarcopenia, con l’inevitabile aumento di massa grassa, che si tramuta in una minore mobilità e instabilità della postura. Conosciuta dai più, l’artrite, che colpisce il 50% delle persone oltre i 60 anni ed è causata da strappi e usura della cartilagine. Osteoporosi, ovvero la riduzione della densità delle ossa con conseguente fragilità e possibilità di fratture. In ultimo l’invecchiamento cutaneo, ovvero calo di tono, secchezza della pelle e formazione di rughe

Dall’interno con l’integratore alimentare, una miscela di peptidi bioattivi di collagene di alta qualità che contribuisce alla formazione del collagene per una migliore funzionalità delle articolazioni e delle cartilagini e una struttura ossea più solida, al miglioramento dell’aspetto delle rughe, all’elasticità della pelle al mantenimento e alla crescita muscolare.

Gli integratori alimentari Longevity® di iCare® contrastano significativamente gli effetti del tempo con un visibile aumento della massa e della forza muscolare, un aumento della produzione di tessuto cartilagineo delle giunture, una progressiva rimineralizzazione delle ossa e un accrescimento dell’idratazione e dell’elasticità dei tessuti cutanei per ridurre i segni dell’età dall’interno.

A questo “attacco” dall’interno, la linea Longevity® di iCare® propone i prodotti della linea cosmetica, a partire dal siero anti età che, applicato mattina e sera, contrasta la degenerazione della matrice extracellulare e stimola la formazione di nuove proteine strutturali, quali elastina e collagene. Dopo l’applicazione del siero, la cura della pelle continua con la crema antietà, un trattamento 24 ore studiato appositamente per combattere l’invecchiamento cutaneo agendo sulla struttura interna, impedendo la degradazione e stimolando la sintesi di nuovo collagene. Con applicazione costante, rughe e segni d’espressione tendono a scomparire.

Completa il trattamento di giovinezza la crema anti età contorno occhi e labbra Longevity® di iCare®, da applicare mattina e sera con costanza per vedere la riduzione di rughe e rughette, borse e gonfiori, per uno sguardo più fresco e giovanile.

Tutta la linea è distribuita in esclusiva da Sirpea.




Herno Laminar Couture Engineering, una proiezione nel futuro

venerdì, 22 febbraio 2019




Hoya sempre all'avanguardia per tecnologia ed estetica

giovedì, 21 febbraio 2019







Kartell, l’eterna giovinezza del made in Italy

,
giovedì, 21 febbraio 2019




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Un Natale ultrabrillante con NEBU e la sua testimonial Tamara Gee

,
mercoledì, 26 dicembre 2018




BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019