Longevity® di iCare®, il segreto della giovinezza in un trattamento completo

Non ci è certo dato di scoprire il segreto per vivere in eterno, ma possiamo batterci per una giovinezza prolungata! È da questa ambizione che nascono i prodotti della linea Longevity® di iCare®, che comprende integratori alimentari e cosmetici per la cura della pelle. La strategia, va da sé, è quella di “attaccare” l’avanzare del tempo sia dall’interno che dall’esterno.

Ma quali sono i principali segni dell’avanzare del tempo? La perdita di massa muscolare, ovvero la Sarcopenia, con l’inevitabile aumento di massa grassa, che si tramuta in una minore mobilità e instabilità della postura. Conosciuta dai più, l’artrite, che colpisce il 50% delle persone oltre i 60 anni ed è causata da strappi e usura della cartilagine. Osteoporosi, ovvero la riduzione della densità delle ossa con conseguente fragilità e possibilità di fratture. In ultimo l’invecchiamento cutaneo, ovvero calo di tono, secchezza della pelle e formazione di rughe

Dall’interno con l’integratore alimentare, una miscela di peptidi bioattivi di collagene di alta qualità che contribuisce alla formazione del collagene per una migliore funzionalità delle articolazioni e delle cartilagini e una struttura ossea più solida, al miglioramento dell’aspetto delle rughe, all’elasticità della pelle al mantenimento e alla crescita muscolare.

Gli integratori alimentari Longevity® di iCare® contrastano significativamente gli effetti del tempo con un visibile aumento della massa e della forza muscolare, un aumento della produzione di tessuto cartilagineo delle giunture, una progressiva rimineralizzazione delle ossa e un accrescimento dell’idratazione e dell’elasticità dei tessuti cutanei per ridurre i segni dell’età dall’interno.

A questo “attacco” dall’interno, la linea Longevity® di iCare® propone i prodotti della linea cosmetica, a partire dal siero anti età che, applicato mattina e sera, contrasta la degenerazione della matrice extracellulare e stimola la formazione di nuove proteine strutturali, quali elastina e collagene. Dopo l’applicazione del siero, la cura della pelle continua con la crema antietà, un trattamento 24 ore studiato appositamente per combattere l’invecchiamento cutaneo agendo sulla struttura interna, impedendo la degradazione e stimolando la sintesi di nuovo collagene. Con applicazione costante, rughe e segni d’espressione tendono a scomparire.

Completa il trattamento di giovinezza la crema anti età contorno occhi e labbra Longevity® di iCare®, da applicare mattina e sera con costanza per vedere la riduzione di rughe e rughette, borse e gonfiori, per uno sguardo più fresco e giovanile.

Tutta la linea è distribuita in esclusiva da Sirpea.




Federica Nargi firma una collezione di costumi supersexy

mercoledì, 14 febbraio 2018







Gianfranco Santero, 958 la creatività di un marchio italiano

,
sabato, 6 gennaio 2018










Due cuori e una fragranza. I profumi firmati da regalare a San Valentino

lunedì, 12 febbraio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018







Tra finzione e realtà. Come districarsi? Risponde Andrea Fontana

mercoledì, 24 gennaio 2018