Locherber Milano, per ricordi piacevoli alla vista e all’olfatto

E’ tempo  di matrimoni.

Locherber Milano, l’artista della profumazione d’ambiente, lo sa ed ecco perché crea WEDDING & CEREMONIES, la collezione dedicata alle nozze e alle cerimonie (battesimi, prime comunioni, cresime, anniversari, etc…).

La capsule, una rivisitazione della classica bomboniera, è composta da sacchettini profumati per cassetti o armadi ed eleganti diffusori di profumi per ambienti, confezionati in morbide custodie di lino o di raso che possono essere personalizzate con i nomi degli sposi o dei festeggiati. I diffusori sono veri e propri elementi d’arredo.

Entrambi sono disponibili per tutte le esclusive fragranze di Locherber Milano, così da scegliere il mood che più si addice all’occasione oppure alla personalità di chi li regala: ad esempio, la linea Mood Collection prevede Malabar Pepper, aromatica, speziata, legnosa e con un cuore di pepe nero; Dokki Cotton, fresca, delicata e sensuale come il cotone del Cairo; Hejaz Incense, avvolgente, intensa e dal misterioso fascino orientale; e infine SPA Essence, agrumata, speziata e con un finale romantico.

WEDDING & CEREMONIES

Tutte le profumazioni di Locherber Milano sono studiate per rendere speciali luoghi e situazioni. Sono uniche, avvolgenti e nascono da oltre quarant’anni di esperienza nel settore della cosmesi. Locherber Milano applica l’arte al mondo della profumazione d’ambiente. Ogni dettaglio viene studiato accuratamente perché è l’insieme dei dettagli a creare l’unicità di un oggetto: dai flaconi in vetro verniciato a mano (per aumentarne la capacità di riflettere la luce), ai vari modelli di tappi in legno o in terracotta che richiamano l’arte decorativa classica o le forme naturali, dal tessuto jacquard per le etichette, all’utilizzo di legni pregiati.

“I profumi disegnano le architetture immateriali del nostro vivere. Suscitano emozioni, accompagnano momenti…”. Scegliendo una delle creazioni di WEDDING & CEREMONIES di Locherber Milano avrete infatti la certezza di lasciare un bel ricordo, piacevole sia alla vista sia all’olfatto.

www.locherbermilano.com

Locherber Wedding




Pitti Uomo: in scena la 93esima edizione

, ,
giovedì, 11 gennaio 2018




FontanaArte premiata al Good Design Award 2017 

,
venerdì, 5 gennaio 2018




Capodanno glamour all’Officina di Milano tra jazz e show-cooking

,
sabato, 30 dicembre 2017




Cinecittà: l’Italia raccontata dalle immagini del cinema

,
giovedì, 28 dicembre 2017




Emanuele Bicocchi, i gioielli made in Italy che spopolano all’estero

venerdì, 22 dicembre 2017




Angelo Caroli genio e creatività Made in Italy

,
lunedì, 8 gennaio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018




Snow Suite, dormire in una stanza di neve, come in una favola

domenica, 31 dicembre 2017




La ricetta della terra cruda di Matteo Brioni

,
mercoledì, 3 gennaio 2018