Le novità REPHASE per il 2020, dall’Oro ai Profumi

La nuova  Femme d’Or 24 K

Finalmente mi sono ritagliata un pomeriggio  di relax dedicato alla bellezza!  A  Milano, presso lo spazio Hyper Room in Corso Venezia 6, a Milano, sono state programmate 3 giornate dedicate ai nuovi trattamenti REPHASE. In effetti conoscevo da tempo quest’azienda luxury e avevo già provato molti trattamenti. Quest’ultimo mi ha stupito. Ho visto la mia pelle cambiare. Un incredibile effetto rimpolpante, volto luminoso, compatto e la grana della pelle uniforme.

Una maschera portentosa

Questa portentosa maschera contiene preziose particelle d’oro 24k racchiuse in liposomi, che in sinergia con purissimi attivi assicurano una performance ottimale. La formulazione stimola una percepibile ginnastica passiva, una sorta di leggerissimo formicolio, aumentando la tonicità dei muscoli facciali e assicurando una straordinaria azione ridensificante. La cura è intensiva e va ripetuta ogni due giorni. L’effetto già dalla prima applicazione è visibile per qualche giorno.

Rephase è un’azienda d’ eccellenza

Chiedo delucidazioni alla Beauty Therapist Rephase Grazia Sotero : vorrei conoscere meglio le caratteristiche di questa linea, da tempo utilizzo i vostri prodotti e vedo che ogni volta riesci a stupirmi per la qualità e per i risultati realmente efficaci. “Rephase nasce da un’azienda che ha i propri laboratori di ricerca, la concentrazione degli ingredienti di origine naturale è pari al 99,6%. Si parla di principi attivi altamente selezionati e prodotti dalla texture innovativa che si prendono cura del microbiota, mantenendo la pelle protetta e in equilibrio.”

L’oro, un portento di proprietà

L’oro ha proprietà antinfiammatorie, anti-aging, fortemente antiossidanti. Femme D’or 24k è una potente maschera anti-età, che rimodella e lavora sulla densità del viso e sulla stimolazione dei tessuti, creando una leggera ginnastica passiva. La maschera è veramente molto efficace e per il massimo risultato è indispensabile seguire un protocollo domiciliare di in mese associato all’applicazione della crema Femme D’or 24k dalla texture fondente. Le prime due settimane si applica a giorni alterni, nelle altre due settimane ogni 3/4 giorni. L’oro in associazione ad estratti vegetali altamente detossificanti assicura un risultato visibile di ringiovanimento della pelle ottimizzando il suo metabolismo cellulare. Tutti i prodotti Rephase contengono principi attivi altamente performanti che stimolano i processi metabolici cellulari. Ogni formulazione contrasta i principali fattori dell’invecchiamento cutaneo.

 

Roberto Casadio e i nuovi Rephase Parfums

Tra le novità ci sono 5 fragranze unisex che sono state create nei laboratori di ricerca Rephase. Il progetto è stato fortemente voluto da Roberto Casadio, project manager di Rephase. Roberto Casadio, cresciuto in ambienti ricchi di composti sublimi, creme e oli profumati, continuamente ispirato da note e accordi aromatici scoperti durante i suoi viaggi, fonde la raffinata ed esperta tradizione di famiglia con l’ambizione di creare percorsi olfattivi di carattere. Prendono così forma note, accordi e piramidi profumate che riflettono l’alta expertise ed emozionalità Rephase. I profumi sono proposti in due versioni, 85 ml e 30 ml, più un’elegante versione Box con i 5 campioni da provare, che viene rimborsata al primo acquisto della confezione da 85 ml.

5 Fragranze seducenti e misteriose e persistenti

Ocean Wave, un’intensa brezza marina che spazia dagli aromi inebrianti del mirto, della Litsea Cubeba, passando per i boccioli di Neroli e le note di Violetta, sorgendo tra le Ambre calde e i Legni per poi rituffarsi tra le onde del mare. Bloom Cafè, la corolla di un fiore notturno che sboccia sotto i raggi del sole, e si ripropone nella notte. Le note agrumate del Pompelmo e del Bergamotto si fondono con i fiori del Caffè, la Mandorla, la Vaniglia e l’Ambra Grigia. Ginger Wood, un viaggio frizzante ed emozionante tra le note di foglie di Buchu e il Pepe Rosa, addolcito dall’aroma fruttato della Pesca. Le note fiorite di Gelsomino di Violetta si legano con lo Zenzero, i Muschi e i Legni ambrati. Black Amber, calda e sensuale si apre con le note fruttate di Prugna e Pera per svilupparsi fra le note della Rosa, della Cannella, i Legni, l’Ambra e il Patchouli. Mystic Oud, mistero ed eleganza grazie alle note irriverenti dello Zafferano e Noce moscata che si fondono in dissolvenza lasciando il posto alla nota predominante dell’Oud. La forza del Patchouli si fonde alla fermezza del Vetiver, mentre intense note d’incenso aprono le porte a una misteriosa sacralità.

REPHASE ROBERTO CASADIO







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020