IL LUSSO SULLA PELLE

Parliamo di bellezza e lo facciamo partendo dal principio, dal prodotto che tutte le donne – e anche un discreto numero di uomini – usano ogni mattina: la crema idratante.

Se la sua presenza tra i suppellettili di ogni bagno è fuori discussione, spesso scegliere quella perfetta non è affatto facile. Abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti che, grazie a ingredienti speciali o procedimenti virtuosi, si sono rivelati di altissima qualità.

 Il grande classico: Hydra Beauty Nutrition – Chanel.

Quando si parla di creme idratanti bisogna cominciare da qui. Un delicato profumo fruttato unito a un estratto di Camelia che protegge e lenisce la pelle. Grazie al “Poli-frazionamento dei principi attivi” PFA, il procedimento brevettato da Chanel per creare principi attivi puri per cosmesi, le creme di Chanel lasciano sempre un’intensa sensazione d’idratazione e, soprattutto, durano più di molte altre.

 Il vino non è buono solo da bere: M.Asam

Non è la prima volta che i principi attivi dell’uva vengono utilizzati in ambito cosmetico per le loro caratteristiche idratanti. Il valore aggiunto che val la pena di sottolineare nel caso di M.Asam è la nascita del siero per il viso che è composto da elementi differenti che si mischiano solo premendo l’erogatore. Si uniscono “Hydro” composto daacido ialuronico e aloe vera con “Lipo” a base di oli naturali e l’effetto, bisogna dirlo, non lascia per niente delusi.

 Creme chic: Bulgari

Parliamo di Bulgari. Per non esser da meno ai suoi concorrenti la maison di gioielli italiana famosa nel mondo ha optato per un mix delle proprie specialità. Il risultato è “Secret de Gemmes Soin Réducteur Rides Crème Riche” una crema a base di gemme preziose quali ametista, tormalina, citrina, malachite e zaffiro che, secondo alcuni studi, unite ad agenti idratanti come l’acido ialuronico rilasciano delle straordinarie proprietà idratanti.

Il contorno occhi firmato: Dior

Come risolvere l’annosa questione degli occhi gonfi e delle borse che si ripresenta ogni mattina? Arriva in nostro soccorso Dior che ha realizzato un formulato specifico per correggere le occhiaiee decongestionare il contorno occhi. Soprattutto, questo gel fresco e piacevole al tatto è rivolto alle pelli giovani. Non essendo un antirughe, ha la caratteristica di rimanere leggero e assorbirsi in un attimo.

 La crema oro: 

Collistar30 anni di attività per uno dei brand di cosmetici più famosi al mondo. Per festeggiare al meglio Collistar ripropose il prodotto simbolo del “beauty made in Italy”: la crema a idratazione profonda versione oro. Si tratta del siero di punta della linea Collistar che contiene al suo interno anche unaspeciale formulazione di oro colloidale. Il risultato è una crema che mantiene una buona idratazione della pelle in tutte le condizioni climatiche e dà anche un tocco di luce naturale grazie alla povere dorata.

La scienza al tuo servizio: YSL

Last but not the least, consigliamo Yves and Saint Laurent che si è imposto in fatto di cosmesi a suon d’innovazione e ricerca che gli garantiscono una linea skincare di altissima qualità. Quella che proponiamo è, in particolare, la gamma Hydra Feel, perché si basa su una nuova tecnologia che agisce sull’enzima chiave della riproduzione di nuove cellule, attraverso una combinazione di zuccheri derivati dalla castagna e flavonoidi estratti dal larice. Anche se il processo chimico non è esattamente elementare fidatevi: il risultato è garantito.




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021










Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021