Idratare la pelle del corpo con Yaluronica Total Body Suit

Idratare la nostra pelle con il Total Body Suit Yaluronica

Idratare il corpo significa anche prendersi cura dell’aspetto della propria pelle, se non prestiamo attenzione al contenuto di acqua, infatti, l’epidermide  può apparire ruvida, secca e screpolata, di aspetto sgradevole alla vista e al tatto. La linea di prodotti Yaluronica® comprende cosmetotessili dall’efficacia testata, come l’esclusivo Total Body Suit con acido ialuronico che dona morbidezza e idratazione alla pelle e permette di ridurre la circonferenza di cosce e ginocchia mentre dormi e nei tuoi momenti di relax.

Come agisce ?

I prodotti Yaluronica® sono realizzati con l’unico filato al mondo a base di acido ialuronico e nanoparticelle d’oro che permettono a questa sostanza di penetrare in profondità, garantendo un’efficace azione idratante, elasticizzante, anti-età e anticellulite, dando alla pelle del corpo un aspetto più liscio e compatto, grazie all’idratazione continua.

Come fa l’Acido Ialuronico a penetrare nel derma?

L’Acido Ialuronico – contenuto nel filato utilizzato per la realizzazione dei capi Yaluronica® – è in grado di penetrare a fondo nell’epidermide grazie alla sua struttura molecolare. È dimostrato che l’ Acido Ialuronico a basso peso molecolare, ha una penetrazione cutanea significativamente maggiore rispetto a quello con alto peso molecolare; inoltre, altri studi mostrano che tali piccole molecole riesco a passare attraverso gli strati della pelle, arrivando fino al derma e agendo, così, dal profondo.

I risultati testati dall’Università di Cosmetologia di Ferrara

Puoi verificare i risultati dal nostro sito Yaluronica  Maggiore idratazione della pelle + 976,67% , Maggiore elasticità cutanea + 23,21%,  Minore circonferenza di cosce e ginocchia, Fino a 2cm. Bastano 8 ore al giorno (per almeno 4/8 settimane) per ottenere una pelle più elastica, morbida e idratata e per ridurre la circonferenza delle cosce.

Che benefici hanno le nanoparticelle di oro?

L’oro è un metallo nobile, biocompatibile e sicuro e viene utilizzato con la massima efficacia in applicazioni mediche e dermatologiche. In particolare, le nanoparticelle d’oro contenute nel filato che compongono i capi Yaluronica® svolgono 2 azioni dimostrate: Funge da vettore. Rilassa e prepara il tessuto cutaneo a ricevere l’acido ialuronico
Nei prodotti Yaluronica®, inoltre, le nanoparticelle d’oro fanno da tramite all’Acido Ialuronico, permettendogli di penetrare a fondo nell’epidermide e garantendo, quindi, un effetto benefico più profondo.

Dove trovare Yaluronica Total Body Suit?

Seguici sui nostri social, visita il nostro sito nella sezione Official Point, oppure scrivici per richiedere la spedizione.

Il servizio fotografico è stato realizzato al FIFTY HOUSE HOTEL SOHO di Milano

 




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021