FONDOTINTA, LA SELEZIONE DI MFM

Sotto il trucco, è la base di ogni make-up che si rispetti. Il migliore è quello che non si fa notare, eppure se c’è – ed è un prodotto valido – la nostra pelle ricorda magicamente quella di Rossella di Via col Vento o della Principessa Sissi.

Fondotinta, stiamo parlano dell’immancabile base che fa risaltare la luce del volto e copre indesiderate macchie, imperfezioni, nottatacce, ecc.

Il nostro vademecum per voi non può non menzionare…

 Il Maestro

Qualità, stile, classe e eleganza… anche nel fondotinta! Ebbene sì: dalla Maison milanese ReGiorgio inventa una nuova categoria di make-up. Leggero come l’acqua, la sensazione è molto più simile a una crema idratante. Attenzione: non è una crema colorata. Si tratta di uno dei migliori fondotinta mai visti in circolazione. 60% di olii a rilascio graduale e 11% di pigmenti per perfezionare il colore della pelle. Non teme rivali.

 Luce perfetta

Chanel è un classico, e come il suo tailleur anche il suo fondotinta non passa mai di moda. Quello che vi proponiamo noi in particolare è “Perfection Lumière”. Lo abbiamo scelto per una caratteristica che difficilmente si trova in altri prodotti: si può applicare più volte senza appesantire la pelle, e garantisce all’incarnato un colore uniforme, più luminoso. Se uscite la mattina e tornate a casa dopo cena questo è il prodotto che fa per voi.

 Teint Visionnaire

Lancôme punta sul trattamento, e ci riesce. Questo correttore fluido ha la caratteristica di associare una copertura omogenea con un effetto molto leggero e naturale. È arricchito con la molecola LR2412 che aiuta a uniformare la pelle riducendo rossori e pori in un mese o poco più. I vari test hanno effettivamente evidenziato un miglioramento della struttura cutanea, grazie ad alcune particelle stimolanti che ne compongono il siero. Un ottimo prodotto.

 Due in uno

La Prairie propone Skin Caviar concealer foundation SPF15: si tratta di un mezzo fondotinta – lussuoso e efficace – e un mezzo correttore professionale e affidabile. Non è un pasticcio, al contrario: i due componenti agiscono insieme e il risultato è un effetto coprente, ma comunque abbastanza leggero.

  

 




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021










Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021