Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

La nuova linea YOUTH presentata da Mazzolari

Milano, 19 febbraio 2019. Piazzetta Umberto Giordano, alle spalle di Corso Monforte è gremita di bellissimi. Sono tutti  incuriositi dalla nuova linea di skincare YOUTH? Ovviamente c’ero anche io, a farmi spazio nella calca di una tiepida serata da aperitivo milanese,  per salutare la splendente brand ambassador Diletta Leotta. Impossibilitata ad assaggiare un finger food, per la troppa folla di invitati,  mi avvicino e saluto il sempre giovane Augusto Mazzolari. Ovvio che sia sempre giovane, usa tutti i suoi prodotti. Cercate qualcosa di impossibile da trovare? Mazzolari ha tutto il top della produzione internazionale di skincare, cosmetici e  profumi di nicchia tra i più ricercati. Da affezionata cliente cerco di arrivare alla “reginetta della serata” la testimonial d’eccellenza Diletta Leotta.

Diletta Leotta e il Dott. Mirko Manola.

La vedo mentre fugge come Cenerentola allo scoccare della mezzanotte, bellissima come sempre, ma incredibilmente inseguita da troppe persone. Diletta Leotta, ottima conduttrice televisiva è la global brand ambassador del nuovo progetto Youth Milano.“Volevamo una persona vera, genuina e di sani principi, che non avesse mai rappresentato altri marchi” afferma il chirurgo Dott. Mirko Manola, co-fondatore del brand “Diletta Leotta rispecchia i nostri prodotti, naturali come lei.” Si… in effetti, bella, giovane, fresca, sportiva e naturale.

Parola d’ordine:  biorivitalizzante

Una linea skincare di prodotti Biorivitalizzanti high-performance e assolutamente Made in Italy, ideata dal Dott. Manola, stimato e affermato chirurgo plastico, in collaborazione con un team di farmacisti, di chimici e di dermatologi. Alla base  dell’esperienza del chirurgo plastico Dott. Mirko Manola, le innovative formule Youth Milano, mixano perfettamente l’approccio  scientifico della tradizione farmaceutica italiana ai principi della fitoterapia, per offrire performance high level ed effetti tangibili giorno dopo giorno. Tutte le creme della collezione Youth Milano sono testate dermatologicamente, non contengono Parabeni, Peg, Nickel e derivati del Petrolio. 

Efficacia e naturalezza,

questi  sono i valori che Youth Milano condivide con la sua splendida brand ambassador Diletta Leotta: una donna che incarna lo spirito vivace e dinamico del marchio, spontanea e instancabile, capace di passare con nonchalance dal seguitissimo “Diletta Gol” in onda ogni sabato sera su DAZN ai microfoni Radio 105 con “On Air”, al reality “Il contadino cerca moglie” su Fox Life. Non ci resta che provare…care amiche! Io nel frattempo mi intrattengo con l’affascinante chirurgo, il Dott. Mirko Manola per chiedergli di svelarmi il segreto dell’eterna giovinezza!

Diletta Leotta, Mirko Manola, Simona Ventura




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019













Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019




L'eleganza essenziale di CB Made in Italy by Cecilia Bringheli

,
mercoledì, 29 maggio 2019