CULTI MILANO gift set, collezioni d’autore

CULTI MILANO gift set per stupire, per regalare non solo profumi ma anche (soprattutto) vere emozioni.

I nuovi cofanetti CULTI MILANO gift set, presentati in occasione di Maison & Object, sono veri e propri scrigni preziosi che custodiscono profumi e dettagli frutto di una lunga ricerca. Per festeggiare un anniversario, un compleanno, una ricorrenza lieta, i gift set di CULTI MILANO sono regali di eleganza e prestigio, essenza del miglior Made in Italy amato in tutto il mondo.

La nuova collezione

Per questa nuova collezione di cofanetti, CULTI MILANO ha messo a punto cinque esclusive combinazioni per accontentare la clientela più esigente: un set di tre spray ambiente disponibile in tre combinazioni di profumo, un set assortito composto da un diffusore ambiente Stile Classic abbinato ad una candela profumata con coperchio in legno, un set assortito composto da un diffusore ambiente Decor Classic abbinato a una candela profumata con coperchio in legno, un set Welcome con sapone liquido e crema mani, un set di tre candele profumate in versione oro e in versione champagne.

Dettagli preziosi

Ogni set è impreziosito da un nastro elegante, come per avvolgere e custodire un tesoro. Ma sono tanti i dettagli che parlano di attenzione, di cura, di Made in Italy e di prodotti di valore. Come il legno di acero usato per i coperchi delle candele, le colorazioni color oro, champagne e bianco candido, i tessuti Made in Italy e le rifiniture di ogni confezione.

www.culti.com

 

CULTI MILANO gift set

 




Boarini Milanesi, giovani eccellenze italiane si incontrano

giovedì, 18 aprile 2019










SUBLIMATIONS : 100 fotografie alla Fondazione Matalon

,
martedì, 21 maggio 2019




Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019