Bon ton romantico: Permette Signorina?

Il rosa è il colore dell’amicizia, dell’affetto, della gioia di vivere. La sfumatura che risveglia l’animo romantico delle ragazze a cui Signorina è dedicato. Un preludio alla Primavera che verrà, un dono perfetto per San Valentino, un bouquet delicato che rende omaggio alla stagione dei fiori.

Un profumo che armonizza note fruttate ad accenti floreali, creato da Émilie Coppermann.

Il packaging si ispira ai petali colorati di un fiore che sta per sbocciare, la fragranza è rigorosamente rosa, e il tappo del flacone in oro rosa è caratterizzato dal celebre fiocco Vara in gros grain.

Elegante, vivace e giovane la fragranza è come un viaggio spensierato che inizia dalle note golose di testa di Sorbetto di Pera Nashi che si unisce al gustoso Melograno. Il cuore della fragranza orchestra un concerto di note fiorite, Fiore di Ciliegio e petali di Gelsomino. La scia di fondo che Signorina lascia dietro di sé è soffice Muschio Bianco e cremoso Legno di Sandalo. La nuova campagna di comunicazione della fragranza della Maison fiorentina Salvatore Ferragamo  punta sulla comunicazione del valore del gioco e della leggerezza. “My life is a play” è il motto, per celebrare la personalità della donna a cui Signorina si ispira. I video mash-up della campagna pubblicitaria raccontano il prodotto con ironia, audacia e piccoli colpi di scena.

Per seguire da vicino il gioco di seduzione di Signorina l’hashtag #mylifeisaplay.




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