B-SELFIE, il rivoluzionario trattamento antirughe last minute

L’estate è arrivata, ci guardiamo allo specchio e compaiono le prime rughe.  Infatti, ogni giorno la pelle del nostro viso è sottoposta all’esposizione del sole, non solo in spiaggia!

Sia in città che in  vacanza, oltre alla protezione solare spesso sono necessari trattamenti più mirati, per ovviare a stress e danni causati dal sole,  soprattutto per evitare il poco desiderato effetto “rughette solari” nel contorno occhi.

Come fare per eliminare  questo inconveniente? Certamente bere molta acqua e  mangiare la giusta quantità di frutta può giovare, ma spesso è meglio utilizzare appositi prodotti.

B-SELFIE di è  il primo filler fai da te, nato proprio per  questa specifica esigenza: si applica come un beauty patch ed è efficace in sole due ore di applicazione.

Rughe? Zampe di gallina? Parole che non possiamo sopportare…B-Selfie riempie le rughe e cancella le zampe di gallina!

Potete provare  la confezione singola Instant Beauty che è in vendita al prezzo di 26 €.

Come funziona?

Questo rivoluzionario prodotto e sue microstrutture in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF), sono in grado di far penetrare il principio attivo sotto il primo strato di pelle come una crema , garantendo un’idratazione profonda grazie all’acido ialuronico e un effetto rivitalizzante immediato, quindi come l’effetto di un filler.

Senza bisogno di punture e in modalità fai da te, B-SELFIE è la soluzione ideale per trattamenti last minute, ma anche un jolly da inserire nel vostro beauty case da portare sempre con voi per ogni evenienza.

Usatelo più spesso per un risultato efficace e duraturo, applicando il prodotto in quattro trattamenti a distanza di 48 ore l’uno dall’altro. Per applicarlo, è sufficiente purificare e asciugare l’area perioculare, posizionare B-SELFIE sotto l’ occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita.

Attenzione! B-Selfie piacerà anche al vostro Lui…ve lo ruberà sicuramente per nascondere i postumi di una serata hot!

B Selfie







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020