ARTISAN ACQUA BY JOHN VARVATOS

La nuova fragranza Artisan Acqua firmataJohn Varvatos combina una miscela tonificante di agrumi, con accenti di spezie e di erbe con un fondo legnoso e caldo, che incarna la sicurezza, la creatività e la passione dell’uomo moderno. Un profumo fresco dalle radici autentiche: le note erbacee e maschili si traducono in un’interpretazione rivitalizzata delle esistenti fragranzeArtisan e Artisan Black.

L’ispirazione mediterranea di Artisan Acqua, il design intrecciato e l’inconfondibile tocco a mano, riportano alla mente tutta la collezione Artisan dello stilista. La limited edition Artisan Acqua, rispecchia l’inconfondibile impronta del designer, un mix di tradizione, artigianalità e sofisticate tecniche moderne.

La collezione di fragranze Artisan ha una sensibilità versatile, che si adatta al mood di chi la indossa. Strettamente legata al concetto di lusso e al fascino innato della terra a cui si ispira, Artisan Acqua incarna lo stile dell’uomo mediterraneo, con la sua naturale eleganza ed invidiabile nonchalance.

Le fragranze della collezione Artisan sono tutte realizzate artigianalmente a mano. L’attenzione al dettaglio e alla qualità, che si riconosce nei capi di abbigliamento e nei prodotti di pelletteria di John Varvatos, sono ben evidenti anche nel packaging del profumo, tessuto a mano con materiali naturali. Ogni flacone è un pezzo unico ed eclettico, come il carattere di ogni fragranza, ed è in grado di regalare la sensazione speciale e inconfondibile del lusso e lo charme dell’artigianalità.




Arriva dalle Marche la camiceria su misura per l'uomo esigente

lunedì, 13 Luglio 2020




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Max Papeschi a Roma con l'evento multimediale HIC SUNT LEONES

,
mercoledì, 15 Luglio 2020




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020










Excelsior Palace Hotel a Rapallo, l'estate nel Golfo del Tigullio

,
giovedì, 16 Luglio 2020