Anna Paghera, Natale green profumato con pozioni ed elisir

Anna Paghera è sinonimo di bellezza, armonia, modernità, design. Un mondo complesso e variegato, fatto non solo di fragranze e di prodotti. Un mondo che trova le sue radici nella progettazione di interni e di aree verdi, attività che tuttora continua a portare avanti con successo e passione, in una filosofia di “su misura” dove la bellezza trova sempre spazio. Da un passato a stretto contatto con la natura, le fragranze Anna Paghera nascono per raccontare quei ricordi che solo un’essenza e un profumo possono rievocare. Lievi come un sospiro, ma forti come un sentimento, con quella profondità che nasce dai ricordi stimolati dall’olfatto.

Le Pozioni dell’anima

Le pozioni dell’anima conservano tutto il mistero racchiuso nel laboratorio di un alchimista intento a studiare come le fragranze possano influire sul nostro corpo, sul nostro benessere e sul nostro umore. Non fragranze ma veri e propri rimedi per l’anima, pozioni in grado di curare le ferite del cuore evocando sensazioni positive. Le controindicazioni? Rilevate solo su soggetti privi di ironia! Le gift box, perfette per i regali di Natale, hanno un packaging sofisticato e moderno, confezioni in pregiate carte che contengono bottiglie forgiate come ampolle, per racchiudere tutta l’unicità delle fragranze, ciascuna delle quali impreziosita da un sigillo.

Un regalo green

Per un regalo del tutto green, la linea pozioni dell’anima in confezione ecologica: una bottiglia nera in vetro per schermare la fragranza dall’esterno, in una confezione nera, essenziale ma comunque elegante. La fragranza più adatta al Natale è certamente Arancio di Tangeri, pozione energizzante pensata per alleviare gli affanni quotidiani. Una fragranza agrumata impreziosita da tocchi di spezie orientali ricrea la squisitezza del vin brulé, con sfumature olfattive che rallegrano l’atmosfera del Natale, riscaldando il cuore.

Per i perfezionisti estrosi fanatici di green, un regalo gradito e inusuale potrebbe essere il pouf  d’erba da interno o da esterno. Sta bene ovunque e rende primaverile la casa anche nelle stagioni più tristi.

Elisir

Sono veri e propri rimedi nati per curare disarmonie della vita privata o del lavoro, composizioni profumate fatte per purificare l’aria e i pensieri. Salute, Felicità, Successo, Gioia, Fortuna e Charm sono gli “obiettivi profumati” di questi elisir.

Diffusori a ultrasuoni

Leganti elementi di arredo nati per profumare e alleggerire l’aia con discrezione. Producono 2,5 milioni di vibrazioni al secondo, producendo nebbia ionizzata simile a quella che si produce vicino alle cascate, portando profumo e benessere per le 7 ore successive.

Kit da viaggio

Una nuova interpretazione delle amenities di viaggio, nuove formulazioni per gratificare e rilassare il viaggiatore con una vera e propria spa da viaggio. Dal gel per le gambe allo shampoo crema, tutto è pensato in chiave green, con accessori ecologici in materiali naturali e un packaging minimal ed elegante.

www.annapaghera.it




Pitti Uomo: in scena la 93esima edizione

, ,
giovedì, 11 gennaio 2018




FontanaArte premiata al Good Design Award 2017 

,
venerdì, 5 gennaio 2018




Capodanno glamour all’Officina di Milano tra jazz e show-cooking

,
sabato, 30 dicembre 2017




Cinecittà: l’Italia raccontata dalle immagini del cinema

,
giovedì, 28 dicembre 2017




Emanuele Bicocchi, i gioielli made in Italy che spopolano all’estero

venerdì, 22 dicembre 2017




Angelo Caroli genio e creatività Made in Italy

,
lunedì, 8 gennaio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018




Snow Suite, dormire in una stanza di neve, come in una favola

domenica, 31 dicembre 2017




La ricetta della terra cruda di Matteo Brioni

,
mercoledì, 3 gennaio 2018