Mai più senza Delirious Eyewear, gli occhiali di lusso unbranded

Siete molto sicuri di voi stessi e non avete bisogno di dimostrare niente a nessuno? Allora siete fatti per Delirious Eyewear.

Occhiali di lusso no brand

Delirious Eyewear è il primo laboratorio in cui vengono realizzati occhiali di lusso no brand. Ideati dall’estro creativo di Marco Lanero, uno dei più giovani imprenditori italiani appartenente alla classe 1989, rispettando al 100% la filosofia del Made in Italy. Questi accessori sono unici e personalizzabili: chi li acquista può scegliere infatti se far incidere il proprio nome sulla montatura.

Materiali, artigianato e design

Il concetto che sta dietro a questi occhiali è un insieme di tre elementi: materiali, artigianato e design. Le montature sono in corno di bufalo d’acqua indiano, titanio, beta-titanio e acetato a base naturale. Le lenti sono firmate Zeiss, polarizzate e doppio antigraffio, sono state sottoposte a un trattamento oliofobico e idrofobico e hanno cinque strati antiriflesso.  Le confezioni hanno particolari  scatole che possono essere in betulla o in pelle a seconda della collezione scelta. Le creazioni Delirious vengono interamente realizzate in Italia dalle mani esperte di 50 artigiani: 100 mani per una produzione 100% italiana. Il design ricorda l’arte minimale e le linee semplici.

Unbranded, unisex

Delirious Eyewear sono unbranded, unisex e in numero limitato per offrire un prodotto esclusivo a chi lo indossa. Come  dice il designer Marco Lanero “Dimenticate la produzione in serie e i numeri da grande azienda, l’unico numero che vi propone Delirious è quello inciso sugli occhiali”.

… e Real Limited Edition

Le collezioni sono irripetibili. Ogni serie, infatti, risponde unicamente ai propri tempi: una volta esaurita ad essa ne seguirà una nuova, ma nessuna replica. Tutti i pezzi sono numerati. In questo modo, l’uscita di una capsule di Delirious viene vissuta come un evento esclusivo da cogliere assolutamente prima che sia troppo tardi.

www.deliriouseyewear.com




India by Regenesi: le borse ecochic che tutte vorrebbero

domenica, 22 ottobre 2017




Shark-X3, il telefono di Crosscall per chi ama il mare

mercoledì, 18 ottobre 2017




Unico Milano, al 20° piano è arrivato il menu autunnale

mercoledì, 18 ottobre 2017




Il mondo fuggevole di Toulouse-Lautrec a Palazzo Reale

,
mercoledì, 18 ottobre 2017




Vacheron Constantin amplia la collezione Métiers d’Art

,
venerdì, 13 ottobre 2017




Eisenberg, tre prodotti per il make up perfetto

domenica, 22 ottobre 2017




Mercedes Classe E Cabrio, aperta al piacere intenso

giovedì, 5 ottobre 2017




MAIA Luxury Resort & SPA, un sogno alle Seychelles

mercoledì, 18 ottobre 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017