Mai più senza Delirious Eyewear, gli occhiali di lusso unbranded

Siete molto sicuri di voi stessi e non avete bisogno di dimostrare niente a nessuno? Allora siete fatti per Delirious Eyewear.

Occhiali di lusso no brand

Delirious Eyewear è il primo laboratorio in cui vengono realizzati occhiali di lusso no brand. Ideati dall’estro creativo di Marco Lanero, uno dei più giovani imprenditori italiani appartenente alla classe 1989, rispettando al 100% la filosofia del Made in Italy. Questi accessori sono unici e personalizzabili: chi li acquista può scegliere infatti se far incidere il proprio nome sulla montatura.

Materiali, artigianato e design

Il concetto che sta dietro a questi occhiali è un insieme di tre elementi: materiali, artigianato e design. Le montature sono in corno di bufalo d’acqua indiano, titanio, beta-titanio e acetato a base naturale. Le lenti sono firmate Zeiss, polarizzate e doppio antigraffio, sono state sottoposte a un trattamento oliofobico e idrofobico e hanno cinque strati antiriflesso.  Le confezioni hanno particolari  scatole che possono essere in betulla o in pelle a seconda della collezione scelta. Le creazioni Delirious vengono interamente realizzate in Italia dalle mani esperte di 50 artigiani: 100 mani per una produzione 100% italiana. Il design ricorda l’arte minimale e le linee semplici.

Unbranded, unisex

Delirious Eyewear sono unbranded, unisex e in numero limitato per offrire un prodotto esclusivo a chi lo indossa. Come  dice il designer Marco Lanero “Dimenticate la produzione in serie e i numeri da grande azienda, l’unico numero che vi propone Delirious è quello inciso sugli occhiali”.

… e Real Limited Edition

Le collezioni sono irripetibili. Ogni serie, infatti, risponde unicamente ai propri tempi: una volta esaurita ad essa ne seguirà una nuova, ma nessuna replica. Tutti i pezzi sono numerati. In questo modo, l’uscita di una capsule di Delirious viene vissuta come un evento esclusivo da cogliere assolutamente prima che sia troppo tardi.

www.deliriouseyewear.com




Bella Hadid è il nuovo volto di Max Mara

sabato, 12 agosto 2017




Stifflexible, i taccuini arrivano al MoMA di New York

martedì, 1 agosto 2017




The Stage Replay , rivoluzione multisensoriale in corso a Milano

martedì, 18 luglio 2017







"Andiamo" è l’ultimo yacht consegnato da Baglietto

,
sabato, 12 agosto 2017







Huayra Roadster, l’ultimo gioiello di Pagani al Salone dell’Auto 2017

giovedì, 6 luglio 2017




Paghera crea l’equilibrio perfetto tra architettura e spazio verde

,
giovedì, 13 luglio 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017