Preidlhof Luxury DolceVita Resort, le 5 stelle della Val Venosta

Le suite

41 nuove suite con area living outdoor, area ricevimento con lounge, shop, distilleria e counter per gli sportivi, nuovo staff della Medical Spa con trattamenti antietà, ristorante DolceVita Gourmet Delux, parete d’arrampicata per attività sportive seguite dall’esclusivo trainer a 5 stelle.

Il tutto nella natura splendida e generosa della Val Venosta. È il Preidlhof Luxury DolceVita Resort, l’unico DolceVita Resort a pregiarsi delle 5 stelle, che ha recentemente rinnovato i propri spazi regalando un ambiente e servizi di eccellenza ai suoi ospiti.

L’architettura e gli ambienti si fondono con la natura circostante, per un’esperienza di immersione a 360 gradi nel verde e nella bellezza della valle.

L’ospite è invitato a ritrovare una dimensione di benessere globale, partendo dalla natura e scoprendo le innumerevoli possibilità di viverla tra passeggiate e attività all’aria aperta, ma anche godendo dei servizi e delle proposte del  Preidlhof Luxury DolceVita Resort.

Be positive, be energized, be healthy, be active, be attractive sono gli obiettivi proposti dai trattamenti wellness, dove l’ospite può avvalersi della professionalità di un team selezionato e di trattamenti in linea con le più moderne ricerche e soluzioni per il benessere.

La Spa

In collaborazione con la clinica privata Bixana di Bressanone, lo staff della Medical Spa si è arricchito di specialisti in grado di rispondere alle esigenze di ogni ospite.

Nella Spa Tower relax garantito su quattro piani di puro piacere: zona relax Deep Sea (per la quale ha ricevuto l’ European Health and Spa Award 2016 nella categoria Best SPA Innovation). Sauna panoramica, sala con lettini di sabbia dorata al quarzo e piscina Infinity all’aperto per nuotate sotto le stelle.

E per vivere un’esperienza deluxe a tuttotondo, gastronomia di altissimo livello al ristorante DolceVita Gourmet Delux, anch’esso completamente rinnovato, dove i sapori vengono creati dalle sapienti e creative mani di chef di prim’ordine, 1 stella Michelin e 2 toque blanche della guida ristorante “Gault Millau

E per romantiche cene a lume di candela, c’e la stube, intima e accogliente.

www.dolcevitahotels.com

Lusso a 5 stelle




Bella Hadid è il nuovo volto di Max Mara

sabato, 12 agosto 2017




Stifflexible, i taccuini arrivano al MoMA di New York

martedì, 1 agosto 2017




The Stage Replay , rivoluzione multisensoriale in corso a Milano

martedì, 18 luglio 2017







"Andiamo" è l’ultimo yacht consegnato da Baglietto

,
sabato, 12 agosto 2017







Huayra Roadster, l’ultimo gioiello di Pagani al Salone dell’Auto 2017

giovedì, 6 luglio 2017




Paghera crea l’equilibrio perfetto tra architettura e spazio verde

,
giovedì, 13 luglio 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017