,

Speedometer Official il bracciale che cavalca l’onda perfetta

Tutte le novità estive di Speedometer Official

Alla ricerca dell’onda perfetta. L’estate è alle porte e Marco Gatti, designer italiano di Speedometer Official, ha voglia di surfare. L’ultima creazione è un altro pezzo iconico che ha già conquistato il cuore di tutti coloro che amano l’estate, il mare e le vacanze. Il concetto di ghiera girevole ha ispirato le prime creazioni di Speedometer Official, con i bracciali che strizzano l’occhio al mondo degli orologi sportivi. Surf Bangle è l’ultima novità.

I momenti migliori del film “Un mercoledì da leoni” sono da indossare, anzi, da mettere al polso. Cavalcare le grandi tavole in libertà, sfidando le onde. Marco Gatti può trarre ispirazione da ogni aspetto della vita quotidiana. Il risultato è “Surf Bangle”, con le linee blu delle onde che si fondono con i numeri della ghiera. Il bracciale in acciaio e con una linea rossa marca i numeri e le tacche poste sulla bandella. Il bracciale Surf di Speedometer Official, ci offre la possibilità  di vivere completamente il sentimento di libertà che provano i grandi surfisti sull’oceano, con uno stile unico e inconfondibile.

Dalla spiaggia al green. Tra le novità del 2016 del marchio 100 per cento italiano, c’è anche il Golf Bracelet “Hole in One”, un omaggio al mondo del golf e alle sue buche. Sfondo verde, con le bandierine che rappresentano ogni buca del campo, è proposto in due versioni, Steel golf e Black golf. Cambia il colore ma la forma resta la stessa e richiama, non può essere diversamente, la ghiera dell’orologio sportivo. In fin dei conti, anche il bracciale si porta al polso.

www.speedometerofficial.it




Bella Hadid è il nuovo volto di Max Mara

sabato, 12 agosto 2017




Stifflexible, i taccuini arrivano al MoMA di New York

martedì, 1 agosto 2017




The Stage Replay , rivoluzione multisensoriale in corso a Milano

martedì, 18 luglio 2017







"Andiamo" è l’ultimo yacht consegnato da Baglietto

,
sabato, 12 agosto 2017







Huayra Roadster, l’ultimo gioiello di Pagani al Salone dell’Auto 2017

giovedì, 6 luglio 2017




Paghera crea l’equilibrio perfetto tra architettura e spazio verde

,
giovedì, 13 luglio 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017