Mercedes Classe E Cabrio, aperta al piacere intenso

Design pulito e sensuale con un elevato comfort nei lunghi viaggi. La nuova Mercedes Classe E Cabrio completa la famiglia della Classe E. La quattro posti aperta con classica capote in tessuto coniuga linee seducenti con il piacere di guida e per la prima volta la cabriolet è disponibile con la trazione integrale 4MATIC.

Nessuna nervatura

La fiancata è priva di nervature, ecco l’aspetto stilistico più significativo. La capote è rigorosamente in tessuto, un omaggio alla tradizione, e può essere chiusa o aperta in venti secondi, anche in marcia, fino ad una velocità massima di 50 chilometri orari. Il bagagliaio, che misura 385 litri a tetto chiuso e 310 open, può essere raggiunto anche dall’abitacolo, grazie ai due schienali posteriori abbattibili. La nuova Mercedes -Benz Classe E Cabrio  è lunga 4,83 metri, misura 1,86 metri in larghezza, 1,43 in altezza e 2,87 nel passo.

Il display raddoppia

Sulle versioni più ricche gli interni sono dominati da due display da 12,3’’, uniti da un’unica cornice e personalizzabili nelle modalità di visualizzazione dei menu, con la strumentazione che può essere declinata negli stili Classic, Sport e Progressive. Anche l’interfaccia uomo-macchina è di ultima generazione e mette a disposizione tasti capacitivi sulle razze del volante, superficie a sfioramento sul pad della console centrale e comandi vocali Voicetronic.

A tetto aperto

Il meglio di sé lo regala quando si scopre. A tetto aperto diventa visibile l’armonia tra il design degli esterni e quello degli interni, particolarmente accentuata da dettagli pregiati. Il carattere sontuoso e sportivo della Classe E Cabriolet è messo in evidenza anche dall’assetto più basso di 15 millimetri rispetto alla berlina.

Interni: stile moderno e lusso sportivo

La parte superiore della plancia portastrumenti sembra sospesa e poggia su un elemento decorativo di dimensione generose, che confluisce sinuoso nelle porte anteriori. La ricca gamma di materiali dalla lavorazione di alta qualità sottolinea il carattere sportivo, con un tocco stiloso, mettendo in risalto il prestigio degli interni. Tutti i modelli sono equipaggiati con il cambio automatico a nove marce 9G-TRONIC, che consente cambi di marcia rapidi e un minore regime di rotazione del motore.

www.mercedes-benz.it

Mercedes-Benz E-Klasse Cabriolet ( A 238 ), 2017




India by Regenesi: le borse ecochic che tutte vorrebbero

domenica, 22 ottobre 2017




Shark-X3, il telefono di Crosscall per chi ama il mare

mercoledì, 18 ottobre 2017




Unico Milano, al 20° piano è arrivato il menu autunnale

mercoledì, 18 ottobre 2017




Il mondo fuggevole di Toulouse-Lautrec a Palazzo Reale

,
mercoledì, 18 ottobre 2017




Vacheron Constantin amplia la collezione Métiers d’Art

,
venerdì, 13 ottobre 2017




Eisenberg, tre prodotti per il make up perfetto

domenica, 22 ottobre 2017




Mercedes Classe E Cabrio, aperta al piacere intenso

giovedì, 5 ottobre 2017




MAIA Luxury Resort & SPA, un sogno alle Seychelles

mercoledì, 18 ottobre 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017