Jaguar E-Pace, il piccolo “giaguaro”

Il piccolo giaguaro

Il settore comincia ad essere molto affollato, ma la nuova Jaguar E-Pace ha gli argomenti per farsi notare. Il brand Jaguar raddoppia l’offerta di suv e dopo l’F-Pace sforna un crossover più compatto, la E-Pace. Personalità grintosa e gran livello tecnologico, ecco come si presenta il piccolo “giaguaro” nel segmento già occupato dalla Q3 di Audi, dalla X1 di Bmw e dalla Range Rover Evoque.

Sospensioni regolabili a controllo elettronico, il cruscotto digitale, le assistenze alla guida “semiautonoma”, la proiezione delle informazioni sul parabrezza e i più aggiornati sistemi di connessine in rete. Il nuovo E-Pace non si fa mancare nulla e soddisfa non solo per la linea, accattivante e sportiva, ma anche per il cuore che batte sotto al cofano.

I motori sono tutti quattro cilindri cin tre livelli di potenza per il diesel (150, 180 e 240 cv), e due per il benzina (250 e 300 cv), cambio automatico a 9 rapporti e trazione integrale a gestione elettronica. Per chi si accontenta, c’è anche la versione d’ingresso, solo a trazione anteriore che costa poco più di 35mila euro. L’allestimento più completo e lussuoso, ossia la versione R-Dynamic HSE D240 AWD Automatico, arriva a toccare i 70mila euro.

Ti colpisce

Quello che colpisce della nuova Jaguar E-Pace è l’impostazione a “ruote alte” compatte con finiture di livello superiore, una lunghezza di poco inferiore ai 4,5 metri e la possibilità di scegliere fra trazione anteriore e integrale. E-Pace è il suv compatto secondo Jaguar e non si fa mancare nulla anche nel campo dell’infotainment. Hotspot wi-fi 4G che consente di collegare fino a 8 dispositivi per poter fruire di contenuti in streaming, schermo TFT full colour da 12,3’’ e Head-Up Dispaly che aiuta il conducente e non distogliere lo sguardo dalla strada. Un concentrato di piacere di guida, in dimensioni ridotte. In vendita nelle concessionarie Jaguar dal prossimo inverno.

www.jaguar.it

Jaguar E-Pace




Peter Dundas conquista la Mercedes-Benz China Fashion Week

sabato, 11 novembre 2017




Blueside, Emotional Design e Made in Italy

giovedì, 16 novembre 2017




Garage Italia inaugura la nuova sede a Milano

,
sabato, 11 novembre 2017




Claude Monet al Vittoriano di Roma

domenica, 19 novembre 2017







Dietox, edizione limitata per la detox d'autunno

domenica, 19 novembre 2017




La nuova Audi A8 ridisegna il futuro dell’auto di lusso

lunedì, 13 novembre 2017




Plaza Premium Lounge, il Network dell'eccellenza

lunedì, 13 novembre 2017




Fontanot, tra design e innovazione

,
mercoledì, 1 novembre 2017