NaturalBOOM®, il mental drink al Grand Hotel

Posso offrirti un Mental Drink?

Tè verde allo zenzero, vitamine, olivello spinoso, papaya, ashwagandha, mate e limone: gli ingredienti “magici” sono quelli di NaturalBOOM®, il primo MentalDrink® brevettato scelto dal Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa.

NaturalBOOM® sposa perfettamente la filosofia di benessere della prestigiosa struttura alberghiera di Stresa, che ha individuato in questa innovativa bevanda una preziosa alternativa ad altre bibite commerciali a base di tè. Gusto gradevole in sole 30 calorie, dolcificato con zucchero di canna, solo ingredienti naturali ad azione antiossidante e antinfiammatoria, energizzante e stimolante della concentrazione, ha proprietà drenanti. Bevanda perfetta per affrontare un periodo di dieta attiva con attività fisica più o meno intensa, pronta da bere in ogni momento calda o fredda e non ha controindicazioni in quanto non contiene eccitanti.

Fondatore di NaturalBOOM® è il biellese Andrea Campagnolo, che ha personalmente ideato la bevanda per potersi reidratare dopo l’attività fisica, in particolare dopo il surf e lo snowboard. Dalla startup all’albergo 5 stelle, oggi NaturalBOOM® è la scelta esclusiva degli ospiti del Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa, che trovano la bevanda nei frigobar in camera, in palestra, al bar, in piscina e nella Spa.

Tutto naturale

Un po’ soft drink un po’ natural/bio, un po’ energy drink un po’ sport drink, NaturalBOOM® si posiziona in maniera trasversale sul mercato tra i competitors, ma con una peculiarità che lo rende unico sul mercato: è del tutto naturale e può essere consumato sia caldo che freddo.

Può favorire la concentrazione, non contiene caffeina ed è la bevanda perfetta per chi oltre al gusto cerca anche il benessere. Per questo motivo è stata accolta con entusiasmo dal Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa, sempre alla ricerca di prodotti che possano regalare benessere agli ospiti, immersi in un’atmosfera di elegante bellezza in una delle zone più belle del Lago Maggiore.

www.borromees.com

www.naturalboom.it




Bella Hadid è il nuovo volto di Max Mara

sabato, 12 agosto 2017




Stifflexible, i taccuini arrivano al MoMA di New York

martedì, 1 agosto 2017




The Stage Replay , rivoluzione multisensoriale in corso a Milano

martedì, 18 luglio 2017







"Andiamo" è l’ultimo yacht consegnato da Baglietto

,
sabato, 12 agosto 2017







Huayra Roadster, l’ultimo gioiello di Pagani al Salone dell’Auto 2017

giovedì, 6 luglio 2017




Paghera crea l’equilibrio perfetto tra architettura e spazio verde

,
giovedì, 13 luglio 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017