NaturalBOOM®, il mental drink al Grand Hotel

Posso offrirti un Mental Drink?

Tè verde allo zenzero, vitamine, olivello spinoso, papaya, ashwagandha, mate e limone: gli ingredienti “magici” sono quelli di NaturalBOOM®, il primo MentalDrink® brevettato scelto dal Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa.

NaturalBOOM® sposa perfettamente la filosofia di benessere della prestigiosa struttura alberghiera di Stresa, che ha individuato in questa innovativa bevanda una preziosa alternativa ad altre bibite commerciali a base di tè. Gusto gradevole in sole 30 calorie, dolcificato con zucchero di canna, solo ingredienti naturali ad azione antiossidante e antinfiammatoria, energizzante e stimolante della concentrazione, ha proprietà drenanti. Bevanda perfetta per affrontare un periodo di dieta attiva con attività fisica più o meno intensa, pronta da bere in ogni momento calda o fredda e non ha controindicazioni in quanto non contiene eccitanti.

Fondatore di NaturalBOOM® è il biellese Andrea Campagnolo, che ha personalmente ideato la bevanda per potersi reidratare dopo l’attività fisica, in particolare dopo il surf e lo snowboard. Dalla startup all’albergo 5 stelle, oggi NaturalBOOM® è la scelta esclusiva degli ospiti del Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa, che trovano la bevanda nei frigobar in camera, in palestra, al bar, in piscina e nella Spa.

Tutto naturale

Un po’ soft drink un po’ natural/bio, un po’ energy drink un po’ sport drink, NaturalBOOM® si posiziona in maniera trasversale sul mercato tra i competitors, ma con una peculiarità che lo rende unico sul mercato: è del tutto naturale e può essere consumato sia caldo che freddo.

Può favorire la concentrazione, non contiene caffeina ed è la bevanda perfetta per chi oltre al gusto cerca anche il benessere. Per questo motivo è stata accolta con entusiasmo dal Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa, sempre alla ricerca di prodotti che possano regalare benessere agli ospiti, immersi in un’atmosfera di elegante bellezza in una delle zone più belle del Lago Maggiore.

www.borromees.com

www.naturalboom.it




India by Regenesi: le borse ecochic che tutte vorrebbero

domenica, 22 ottobre 2017




Shark-X3, il telefono di Crosscall per chi ama il mare

mercoledì, 18 ottobre 2017




Unico Milano, al 20° piano è arrivato il menu autunnale

mercoledì, 18 ottobre 2017




Il mondo fuggevole di Toulouse-Lautrec a Palazzo Reale

,
mercoledì, 18 ottobre 2017




Vacheron Constantin amplia la collezione Métiers d’Art

,
venerdì, 13 ottobre 2017




Eisenberg, tre prodotti per il make up perfetto

domenica, 22 ottobre 2017




Mercedes Classe E Cabrio, aperta al piacere intenso

giovedì, 5 ottobre 2017




MAIA Luxury Resort & SPA, un sogno alle Seychelles

mercoledì, 18 ottobre 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017