La pizza italiana più Vip? A “Le Specialità”

Dal Re Giorgio Armani a Gualtiero Marchesi, da  Adrien Brody a John Richmond, fino  a Eva Riccobono, Stella Maxwell e  Kendall Jenner, la lista è interminabile.. Stilisti, Cantanti, rinomati chef , attori e modelle, giornalisti, architetti e liberi professionisti che  a pranzo e a cena frequentano 365 giorni su 365 la Pizzeria Ristorante “Le Specialità” in Via Calvi, a Milano. Se non sei Vip e non prenoti il posto non lo trovi, ma soprattutto non incontri tutta la Milano by day e by night!

Un successo nel tempo

Chiediamo a Giuseppe Cummo , quale sia il segreto del suo successo da tanti anni:“ La pasta della nostra pizza è leggerissima e la ricetta è un segreto, usiamo solo ingredienti di altissima qualità e abbiamo una scelta incredibile di gusti e varianti, oltre al fatto che sappiamo soddisfare le esigenze dei clienti più difficili, compresi quelli che hanno intolleranze alimentari e problemi di celiachia, vegetariani e vegani ”. Aggiunge suo figlio Max, “da anni ci seguono le famiglie intere, di padre in figlio e si lavora molto con il passa parola, i nostri clienti sono fidelizzati. Abbiamo anche tantissimi stranieri che amano la vera cucina italiana. Qui trovano il meglio, dalla carne al pesce con ricette tradizionali ed eleborate dal nostri cuochi. Non abbiamo chef famosi, come molti ristoranti, ma ci avvaliamo di ricette casalinghe sperimentate ed elaborate con prodotti freschissimi. “

Non solo pizza

La sezione ristorante ha un menù vastissimo, con antipasti prelibati che variano dal prosciutto di cervo al Patanegra, Culatello o Langhirano, primi eccellenti che spaziano dalla pasta fresca fatta in casa, alla pasta di Gragnano. Le ricette seguono le stagioni, con funghi freschi, tartufi d’Alba, Baccalà di Bilbao, o altre prelibatezze ricercate senza trascurare le carni toscane e il nostro pesce freschissimo o i gamberi di Sicilia per terminare con dolci gourmet, frutta di prima scelta e liquori ricercati. Abbiamo una cantina di vini eccellenti, con le etichette più prestigiose per soddisfare i degustatori più esigenti.  Le Specialità è il Ristorante Pizzeria famoso dal 1977 , che ha la particolarità di non chiudere mai… 365 giorni su 365, in un ambiente caratteristico e familiare quest’anno ha raddoppiato.

In collaborazione con Flavio Briatore, per la stagione estiva “Le Specialità – Milano”, ha aperto anche a Porto Cervo con grande successo. La pizza è ancora Vip ma senza creare l’idea  di lusso estremo, una location ideale per mangiare e divertirsi in compagnia. La sera del 14 agosto infatti, a mangiare la pizza c’erano Gianluca Vacchi, Bobo Vieri». Le “Specialità” ci riserva altre sorprese? Max aggiunge: “Sicuramente è allettante la possibilità di aprire in altre località modaiole. Stiamo valutando alcune  ipotesi, per ora Top Secret!”

www.ristorantelespecialita.it

Le Specialità a Portocervo




India by Regenesi: le borse ecochic che tutte vorrebbero

domenica, 22 ottobre 2017




Shark-X3, il telefono di Crosscall per chi ama il mare

mercoledì, 18 ottobre 2017




Unico Milano, al 20° piano è arrivato il menu autunnale

mercoledì, 18 ottobre 2017




Il mondo fuggevole di Toulouse-Lautrec a Palazzo Reale

,
mercoledì, 18 ottobre 2017




Vacheron Constantin amplia la collezione Métiers d’Art

,
venerdì, 13 ottobre 2017




Eisenberg, tre prodotti per il make up perfetto

domenica, 22 ottobre 2017




Mercedes Classe E Cabrio, aperta al piacere intenso

giovedì, 5 ottobre 2017




MAIA Luxury Resort & SPA, un sogno alle Seychelles

mercoledì, 18 ottobre 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017