,

Luxury Resortwear di Miriam Stella, l’estate tutto l’anno

E’ stato come un amore a prima vista, passando a Milano in una boutique del centro un po’ defilata, non ho potuto fare a meno di entrare ed acquistare un caftano della Luxury Resortwear 2017 di Miriam Stella. Veramente definirlo caftano  è un termine riduttivo…potrei definirlo un abito da sera, beh decisamente trasparente, certo, ma raffinato e sensuale, ricco di  ricami e colori. Con un capo di Miriam Stella non posso passare inosservata.  Il mio corpo cambia, mi sento attraente, decisamente sexy. Ho scelto un caftano dai colori del mare, un abbinamento sfumato dal verde acqua al fucsia, indefinibile!

Unica, elegante, preziosa e femminile

Scopro che la  capsule è composta da pezzi unici, eleganti e preziosi che rimandano a posti lontani, come le magnifiche isole Fiji. Dando anche solo una veloce occhiata alla collezione posso  immaginare di sentire fra i miei capelli la tiepida brezza marina e di vedere davanti a me  gli orizzonti infiniti. Indossare uno di questi capi vuol dire essere  al centro dell’attenzione di tutti. Catturare gli sguardi  con i mille colori e le mille trasparenze delle sete morbide che accarezzano e avvolgono il corpo. I dettagli non sono da meno. I ricami  sono preziosi e vengono realizzati a mano, richiedendo giorni e giorni di lavorazione e rendendo i capi esclusivi e inimitabili. Mi sento una principessa esotica  da “mille e una notte”.

Mi sento una Vip

Luxury Resortwear 2017 by Miriam Stella conquista anche molte star dello Show Business italiano come Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci. Ilary Blasi, durante le sue vacanze a Mykonos, è stata paparazzata in spiaggia con un caftano di Miriam Stella in cotone ricamato a mano, dallo stile un po’ hippie, un po’ Coachella Festival. Elisabetta Gregoraci invece ha optato per un altro caftano verde acqua in seta, proprio uguale al mio.

www.miriamstella.it

 

Miria Stella Resortwear 2017

 




Peter Dundas conquista la Mercedes-Benz China Fashion Week

sabato, 11 novembre 2017




Blueside, Emotional Design e Made in Italy

giovedì, 16 novembre 2017




Garage Italia inaugura la nuova sede a Milano

,
sabato, 11 novembre 2017




Claude Monet al Vittoriano di Roma

domenica, 19 novembre 2017







Dietox, edizione limitata per la detox d'autunno

domenica, 19 novembre 2017




La nuova Audi A8 ridisegna il futuro dell’auto di lusso

lunedì, 13 novembre 2017




Plaza Premium Lounge, il Network dell'eccellenza

lunedì, 13 novembre 2017




Fontanot, tra design e innovazione

,
mercoledì, 1 novembre 2017