,

I luxury hats firmati Yuri Ahn

Yuri Ahn, affermata designer coreana, presenta una collezione di luxury hats realizzati a mano da maestri artigiani, 100% italiani.

I Cap americani reinterpretati…

Questa capsule spicca per la reinterpretazione, in una new way insolita e interessante, di classici berretti americani. Il design è semplice, pulito e si sposa con patchs, velette e jewelery application. Ogni modello è pensato per essere indossato come meglio si crede: non esiste una parte davanti e una parte dietro. I berretti firmati Yuri Ahn si trasformano da accessorio sporty ad accessorio luxury, ma sopratutto diventano un must have per tutte le stagioni.

Baschi, baseball & snapback caps, fascinator…

Yuri Ahn pensa alle donne che amano la ricercatezza, l’attenzione al dettaglio e al fatto a mano, ma anche a donne che amano essere eleganti in modo originale. Propone loro baschi, baseball & snapback caps e fascinator. I baschi e i berretti sono in 100% lana con macro trame, sfiziosi pon pon in pelliccia, velette e perline. Esiste una versione mini, che è sempre in lana e decorata con sofisticati fiocchi in rete e gros grain, e una classica, anch’essa in lana. Ci sono svariati modelli: da quello ricoperto da tulle e reso unico da applicazioni in macro perle a quello ricamato a mano con i migliori materiali. E ancora, il modello dove convivono patchs e pon pon e quello con macro jewellery application. Tutti sono accomunati dall’essere sofisticati, speciali, armoniosi, eleganti e femminili. Sono creazioni dove l’ingrediente unico è il mix and match.

Hairbands per le spose che vogliono meravigliare

La capsule viene completata dalla serie di hairbands dedicata alle spose più esigenti che vogliono stupire. Sono piccoli capolavori artigianali che danno l’opportunità di arricchire l’outfit del giorno del fatidico “”. Sono una sorta di corone 2.0 create con decorazioni di perle, foglie dorate, farfalle e libellule.

Matrimonio o no, la parola d’ordine di Yuri Ahn è meravigliare!

yuriahn.com




Peter Dundas conquista la Mercedes-Benz China Fashion Week

sabato, 11 novembre 2017




Blueside, Emotional Design e Made in Italy

giovedì, 16 novembre 2017




Garage Italia inaugura la nuova sede a Milano

,
sabato, 11 novembre 2017




Claude Monet al Vittoriano di Roma

domenica, 19 novembre 2017







Dietox, edizione limitata per la detox d'autunno

domenica, 19 novembre 2017




La nuova Audi A8 ridisegna il futuro dell’auto di lusso

lunedì, 13 novembre 2017




Plaza Premium Lounge, il Network dell'eccellenza

lunedì, 13 novembre 2017




Fontanot, tra design e innovazione

,
mercoledì, 1 novembre 2017