Gucci, la nuova campagna Roman Rhapsody

24 volti per Gucci.

Gucci non smette di stupire. Barbara Alberti, Francesco Bianconi, Alessandro Borghi, Silvia Calderoni, Marina Cicogna, Lucio Corsi, Caterina de Renzis Sonnino, Ginevra Elkann, Francesca Romana Fontana, Rosa Gambino, Sonia Hang, Miriam Leon. Poi ancora Gabriele Lepera, Betani Mapunzo, Chiara Mastroianni, Sofia Mattioli, Mosè Auer-Nozza, Fabrizio e Stefano Occhipinti. Infine, Giulia Salvatore, Valerio Sirna, Stefano Torossi, Lucrezia Valia e Matteo Zoppis. Sono questi i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Roman Rhapsody della Cruise 2018, nonché amici del direttore creativo Alessandro Michele.

I protagonisti vestono la Cruise 2018

L’attore Alessandro Borghi, ad esempio, è ritratto in completo e mocassini. Francesco Bianconi dei Baustelle indossa una giacca heritage in jacquard con pantaloni anni Settanta. La ristoratrice Sonia Hang sfoggia un cappottino dalla doppia G. Ginevra Elkann veste un abito-tunica ricamato con cristalli e paillettes color oro. L’ex Miss Italia Miriam Leone ha una mise variopinta con motivi floreali, una camicia, pantaloni in seta e gioielli Gucci style. I gemelli Fabrizio e Stefano Occhipinti hanno un cerchietto dorato sulla fronte.

Persone reali in luoghi reali

Roman Rhapsody consiste in una serie di coinvolgenti, intensi e intimi scatti di persone reali immortalate in luoghi reali. Il cast è un mix genuino di personalità eccentriche e anticonformiste. Il set è quello dei sontuosi appartamenti romani e dei parchi di quartiere. Gli scatti portano la firma inconfondibile di Mick Rock, il fotografo britannico delle rock star. Ha ritratto personaggi del calibro di Syd Barrett, Blondie e i Ramones e ha realizzato memorabili copertine di album, tra cui Transformer di Lou Reed.

Rock, Michele e Roma in Roman Rhapsody

La campagna sembra un film corale dal fascino bohémien. Qui si incontra la capacità di Mick Rock di ritrarre personaggi anticoncezionali e la visione di Alessandro Michele, nella sua Roma. La città più magica, colorata, mutevole e incantatrice.

www.gucci.com

GUCCI

 




India by Regenesi: le borse ecochic che tutte vorrebbero

domenica, 22 ottobre 2017




Shark-X3, il telefono di Crosscall per chi ama il mare

mercoledì, 18 ottobre 2017




Unico Milano, al 20° piano è arrivato il menu autunnale

mercoledì, 18 ottobre 2017




Il mondo fuggevole di Toulouse-Lautrec a Palazzo Reale

,
mercoledì, 18 ottobre 2017




Vacheron Constantin amplia la collezione Métiers d’Art

,
venerdì, 13 ottobre 2017




Eisenberg, tre prodotti per il make up perfetto

domenica, 22 ottobre 2017




Mercedes Classe E Cabrio, aperta al piacere intenso

giovedì, 5 ottobre 2017




MAIA Luxury Resort & SPA, un sogno alle Seychelles

mercoledì, 18 ottobre 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017