Emirates è partner ufficiale della Ryder Cup 2018

La 48esima edizione della Ryder Cup, prevista a Le Golf National in Francia, a settembre 2018, ospiterà 24 dei migliori golfisti provenienti da Europa e dagli Stati Uniti. Emirates e l’European Tour hanno rinnovato il loro “European Tour Agreement”, per quattro anni, fino al 2021.

Il rinnovo significa che Emirates sarà sponsor per nove eventi dell’European Tour che porteranno al prestigioso DP World Tour Championship di Dubai. Ecco quali saranno, nello specifico, gli eventi sponsorizzati: il “BMW PGA Championship”, il “Nordea Masters, il “D+D Real Czech Masters”, l’“Aberdeen Asset Management Scottish Open”, il “Portugal Masters”, l’“Italian Open”, il “Joburg Open”, il “South Africa Open Championship” e il “Nelson Mandela Championship”.

Il golf

“Il golf è uno degli sport più popolari al mondo ed Emirates collega orgogliosamente i giocatori e gli appassionati a questo sport ad eventi top e destinazioni golfistiche in tutto il mondo”, commenta Sir Tim Clark, presidente della Emirates Airline. “Come partner ufficiale della Ryder Cup 2018 l’anno prossimo in Francia, non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con l’European Tour e di impegnarci con milioni di appassionati di golf in tutto il mondo”.

Emirates oggi supporta diciannove eventi dell’European Tour International Schedule, così come la “Race to Dubai”. L’European Tour 2017 sarà caratterizzato dalla nona edizione della “Race to Dubai”, il cui vincitore sarà incoronato, a fine stagione, con l’European Number One. La sfida è strappare il titolo a Henrik Stenson dalla Svezia. La concorrenza non manca perché si daranno battaglia sul green l’ex numero uno mondiale Lee Westwood, Martin Kaymer, Luke Donald e Rory Mcllroy.

www.emirates.com




Peter Dundas conquista la Mercedes-Benz China Fashion Week

sabato, 11 novembre 2017




Blueside, Emotional Design e Made in Italy

giovedì, 16 novembre 2017




Garage Italia inaugura la nuova sede a Milano

,
sabato, 11 novembre 2017




Claude Monet al Vittoriano di Roma

domenica, 19 novembre 2017







Dietox, edizione limitata per la detox d'autunno

domenica, 19 novembre 2017




La nuova Audi A8 ridisegna il futuro dell’auto di lusso

lunedì, 13 novembre 2017




Plaza Premium Lounge, il Network dell'eccellenza

lunedì, 13 novembre 2017




Fontanot, tra design e innovazione

,
mercoledì, 1 novembre 2017