,

Farnese Gioielli, una nuova collezione di haute jewellery dedicata alle donne

La donna è protagonista di MONDO, la nuova collezione di haute jewellery di Farnese Gioielli. Questa capsule è ispirata a due concetti contrapposti, mutevolezza e solidità, che ben rappresentano l’universo femminile. Inoltre segna un confine netto col passato e annuncia la nascita dell’alta gioielleria del futuro. Infine, rappresenta la massima espressione orafa del nostro tempo. Unisce il grande ingegno italiano alla raffinata tradizione Valenzana.

I gioielli sono classici, ma anche contemporanei

I gioielli sono classici, perché avvolgono le dita con forme morbide e rassicuranti. Al tempo stesso, sono contemporanei, perché mutano in pochi secondi per rappresentare lo stato d’animo e la personalità della donna che li indossa. La rendono unica in ogni occasione.

Sono dinamici

Gli anelli e gli orecchini di MONDO sono disponibili nelle versioni Luxor, Pantheon e Versailles. Queste variano per complessità di lavorazione e numero di diamanti inseriti. Possono essere in oro giallo o bianco. A completamento, file di zaffiri o smeraldi o rubini o diamanti bianchi o diamanti neri denominati Spines. Sono dinamici e possono essere alternati tra loro.

Esiste un luogo in cui è ancora possibile incontrare l’alta gioielleria italiana. Dove è possibile apprezzarne il fascino e la bellezza nella cornice che più le è propria. Un luogo fatto non di scintillanti vetrine, ma di mura che custodiscono un’esclusiva sapienza. Questo luogo è la maison Farnese Gioielli”.

Possiede un brevetto in 70 Paesi

Farnese Gioielli è il primo brand al mondo di haute jewellery ad aver trasformato il design statico in dinamico. Questo è reso possibile da un sistema di chiusure meccaniche e pavè di pietre preziose intercambiabili di cui la maison possiede un brevetto in 70 Paesi.

Realizza gioielli distintivi, innovativi e glamour

I gioielli Farnese si caratterizzano perché sono senza tempo, moderni, distintivi, innovativi, glamour. Sono un sogno per chi non li possiede e sono eterni per chi invece li ha scelti.

www.farnesegioielli.com




Peter Dundas conquista la Mercedes-Benz China Fashion Week

sabato, 11 novembre 2017




Blueside, Emotional Design e Made in Italy

giovedì, 16 novembre 2017




Garage Italia inaugura la nuova sede a Milano

,
sabato, 11 novembre 2017




Claude Monet al Vittoriano di Roma

domenica, 19 novembre 2017







Dietox, edizione limitata per la detox d'autunno

domenica, 19 novembre 2017




La nuova Audi A8 ridisegna il futuro dell’auto di lusso

lunedì, 13 novembre 2017




Plaza Premium Lounge, il Network dell'eccellenza

lunedì, 13 novembre 2017




Fontanot, tra design e innovazione

,
mercoledì, 1 novembre 2017