Giardino Benessere, fragranze da indossare e da vivere

Giardino Benessere

Si chiama Giardino Benessere ed è la collezione nata dalla creatività di Paolo e Tiziana Terzani. Lontana dai condizionamenti commerciali, la collezione propone creazioni che sono vere e proprie terapie di benessere per lo spirito, profumi che non vogliono essere solo indossati ma pienamente vissuti.

Con 45 anni di esperienza nel mondo delle fragranze, Paolo e Tiziana Terzani hanno voluto proporre profumi che si distinguessero per la loro forza intimistica ed evocativa. Non solo. Le fragranze di Giardino Benessere nascono con l’intento di essere esse stesse strumenti creativi, di essere usate come colori su una tavolozza, restituendo a ciascuno la possibilità e il potere di essere creatore del proprio profumo e delle propria visione di sé.

Dalla creatività dei maestri profumieri, ci si sposta a quella degli utilizzatori, lasciando a loro la vera e piena possibilità di costruire la propria fragranza, per il proprio corpo e per la propria casa. Un vero omaggio a chi ama il profumo e che vuole distinguersi davvero. Non esiste più, quindi, la miscela perfetta, ma solo infinite possibilità di accordi, così come infinite sono le personalità e gli accordi tra le persone e l’ambiente circostante. Note seducenti con ambra e patchouli, irriverenza quando è invece la tuberosa a incontrare il patchouli, e così via per infinite possibili combinazioni, una per ogni persona, una completamente diversa dall’altra.

Proposte esclusive

Tra le esclusive proposte di Giardino Benessere, la fragranza alla rosa Dorotea : chiudendo gli occhi si ha come la sensazione di essere immersi in un roseto di maggio, avvolti dalla fragranza sensuale e rassicurante della rosa, in un viaggio fatto di ricordi e di stupore. E sarà come passeggiare in un giardino d’estate, quando si sarà avvolti da Pompei Garden, una fragranza che abbraccia e inebria con l’inconfondibile profumo degli agrumi e del Mediterraneo, costruita su una base di muschio ambrato e legno di cedro.

Per ogni profumo, per ogni fragranza, per ogni combinazione, un viaggio dentro e fuori di sé.




Bella Hadid è il nuovo volto di Max Mara

sabato, 12 agosto 2017




Stifflexible, i taccuini arrivano al MoMA di New York

martedì, 1 agosto 2017




The Stage Replay , rivoluzione multisensoriale in corso a Milano

martedì, 18 luglio 2017







"Andiamo" è l’ultimo yacht consegnato da Baglietto

,
sabato, 12 agosto 2017







Huayra Roadster, l’ultimo gioiello di Pagani al Salone dell’Auto 2017

giovedì, 6 luglio 2017




Paghera crea l’equilibrio perfetto tra architettura e spazio verde

,
giovedì, 13 luglio 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017