Estate 2017, 10 solari scelti per voi

Eritemi, scottature, ma anche invecchiamento precoce e sviluppo di melanomi. L’esposizione al sole può essere molto pericolosa, per questo va regolata protetta con i giusti prodotti per la pelle, specifici per il viso e per il corpo e con la giusta protezione a seconda della carnagione e del tipo di esposizione. Non sempre è facile riconoscere i prodotti migliori, in un mercato quasi saturo di proposte. Ecco la nostra selezione.

Sisley, Super Soins Solaires

Quattro novità per la storica linea firmata Sisley: il nuovo trattamento SPF 15 e SPF 50+ /per il viso e il nuovo trattamento SPF 15 e SPF 30 per il corpo. E quattro le azioni che contrastano efficacemente i danni causati dal sole: azione anti-radicali, protezione del DNA cellulare, rinforzo della funzione barriera della pelle, idratazione, nutrizione e protezione. Le texture dei prodotti Super Soins Solaires sono setose, si fondono con la pelle per renderla vellutata e idratata, senza lasciare alcun film bianco, delicatamente profumate dagli oli essenziali di Salvia e Maggiorana o Lavanda e Geranio.

http://www.sisley-paris.com/it-IT/skincare

Soleil de La Mer

Protezione e riparazione, ma anche benefici emollienti. La linea di solari La Mer quest’anno si arricchisce di due nuove formule limited edition: The Glowing Body Oil e The Bronzing Powder, duo perfetto per il corpo e per il viso. Olio e vitamina E contenuti nel Glowing Body Oil nutrono e ammorbidiscono la pelle del corpo, rendendola luminosa e dorata, mentre The Bronzing Powder definisce e illumina i lineamenti del viso. Tutti i prodotti della linea solare La Mer, grazie al prezioso Miracle Broth™, aiutano a energizzare la pelle, contribuendo al naturale processo di rinnovamento., mentre il fermento dell’Alga Dorata aiuta ad attenuare i segni dell’età causati dall’esposizione solare.

www.CremedeLaMer.it

Bakel Suncare

In linea con tutti i prodotti Bakel, 100% principi attivi e zero sostanze inutili, Bakel Suncare è la linea di solari completa per viso e corpo, con protezioni solari medie, alte e molto alte, da selezionare in base alla tipologia di incarnato e all’intensità dei raggi a cui ci si espone.

I prodotti Bakel Suncare sono ricchi di antiossidanti e ingredienti attivi che promuovono un’azione anti-età, nutriente, elasticizzante e lenitiva. Un’abbronzatura intensa, omogenea e radiosa è garantita. Tra i prodotti di punta, la crema anti-età per il viso con protezione solare SPF30, composta con 23 principi attivi ognuno dei quali offre un beneficio.

http://www.bakel.it/it/suncare.html

Institut Esthederm

Da quasi 40 anni Institut Esthederm formula solari con una tecnologia brevettata di protezione cellulare, Global Cellular Protection. Da sempre i prodotti Institut Esthederm si differenziano da tutti gli altri perché nascono da un approccio del tutto differente rispetto a quello comune, ovvero da un’azione “con” il sole e non “contro” il sole, come da ferma convinzione del suo fondatore, un farmacista-biologo fermamente convinto dei benefici del sole. Da qui è nata una linea completa di soluzioni ad alta tecnicità con risultati unici: efficacia giovinezza dimostrata, abbronzatura più rapida e duratura, soluzioni per ogni problematica ( intolleranza al sole, sensibilità della pelle, prevenzione alle iperpigmentazioni).

https://www.esthederm.com/it/solari

Eisenberg, Sublime Tan

Si chiama Formula Trio-Moléculaire® il segreto della linea Sublime Tan di Eisenberg, una formula che rigenera, energizza e ossigena, e contribuisce a ottenere un’abbronzatura più uniforme, più rapida e più luminosa. In tutti i prodotti della linea, sia viso che corpo, è contenuto un preziosissimo ingrediente: l’estratto di Edelweiss. Fiore simbolo delle Alpi, unico nella sua bellezza e nella sua capacità di resistere al vento e alle intemperie, porta con sé una potente azione anti-radicalica che combatte efficacemente l’ossidazione cellulare provocata dai raggi solari.

http://www.eisenberg.com/it/

Rilastil Sun System

Specificamente studiati per pelli sensibili, tutti i prodotti della linea Rilastil Sun System oltre a garantire protezione dalle radiazioni UVB-UVA, contengono Schizandra Chinensis, ad azione antiaging, e Pro-DNA Complex®, una calibrata miscela di estratti vegetali con azione protettiva del DNA cellulare, azione antiossidante, azione lenitiva e riparatrice. Tutti i prodotti sono senza parabeni e derivati del grano, sono resistenti o molto resistenti all’acqua, ipoallergenici, clinicamente testati e controllati su ogni lotto di produzione per la presenza di Nickel, Cromo, Cobalto, Palladio e Mercurio.

www.rilastil.com

Soleamore-Recare

I solari della linea Soleamore garantiscono la difesa della pelle contro gli effetti nocivi dei raggi solari e consentono contemporaneamente di beneficiare dei positivi effetti derivanti dall’esposizione al sole. Non solo. Alla fine dell’estate la pelle si riscopre più idratata, elastica e con meno rughe, grazie alla presenza nelle formulazioni di un’antiossidante, e di un esapeptide di nuova generazione che coadiuvano l’azione fotoprotettiva e scherma l’azione dei radicali liberi. La texture leggera garantisce una facile e piacevole applicazione.

http://www.recare-soleamore.it/

Miami beach, Faces Sunscreen Lotion

In vista dell’estate, la linea solare ufficiale della città di Miami Beach si arricchisce di un nuovo prodotto must have, espressamente dedicato al viso. L’ultimo nato della gamma si chiama Faces Sunscreen Lotion disponibile in due fattori di protezione: SPF 30 ad ampio spettro e SPF 50 ad ampio spettro. La prima a base di alga di mare a tripla azione aiuta a idratare, ammorbidire e di disintossicare la pelle, reintegrando vitamine e sali minerali essenziali; la seconda è ipollargenica, senza parabeni e a base di estratti dell’oceano che aiutano a contrastare il fotoinvecchiamento.

http://www.finmark.it/

Photoderm di Bioderma

Bioderma propone una linea di solari che assicura una doppia fotoprotezione dermatologica: sulla pelle, garantendo efficace protezione contro i danni immediati causati dal sole, e internamente. Grazie all’esclusivo brevetto CELLULAR BIOPROTECTION®, questa crema protegge l’integrità cellulare e contrasta l’invecchiamento cutaneo prematuro. Le texture della linea PHOTODERM MAX SPF 50+penetrano rapidamente sulla pelle senza lasciare traccia. Texture ultra leggere, trasparenti e senza effetto “bianco”, che lasciano una sensazione piacevole sulla pelle

http://www.bioderma.it/i-nostri-prodotti/photoderm

Francesca Bonechi

Ingredienti scrupolosamente selezionati dalle migliori coltivazioni italiane a filiera corta e sapientemente lavorati e miscelati con le più avanzate tecniche di biotecnologia: è questo il segreto dei prodotti di cosmesi Francesca Bonechi. La crema solare viso-corpo a media protezione è una leggera emulsione ricca di ananas, filtro solare adatto ad ogni tipo di pelle, mentre il Pomegranate Solare è un prodotto solare spray viso e corpo con protezione multifiltro, leggerissimo e super idratante con Jaluronico C e succo di melograno. A seconda degli ingredienti contenuti e della formulazione cosmetica la gamma si divide in Prodotti Bio, Natural, Pro e Vegan.

www.francescabonechicosmesi.it

 

 




Traiano Milano: l’abito doppiopetto per scalare il Monte Bianco

mercoledì, 20 settembre 2017




Smeg, il freddo è un racconto in Multicolor

mercoledì, 6 settembre 2017




Kaiseki, la millenaria tradizione del sushi è da Sushi B

mercoledì, 13 settembre 2017




Gianfranco Ferrè e la sua passione per i gioielli

,
domenica, 24 settembre 2017




La bellezza del mare nella nuova collezione di Forever Unique

,
lunedì, 10 luglio 2017




You First Pura Rinascita, esperienze sensoriali profumate

giovedì, 21 settembre 2017




Mercedes-Maybach 6 Cabriolet, la quintessenza del lusso

domenica, 24 settembre 2017




Feuerstein, nasce il nature family resort a 5 stelle

domenica, 24 settembre 2017




Le eccellenze italiane di MFM

I consigli di Umberto Callegari, genio dell'innovazione.

mercoledì, 14 giugno 2017