Eisenberg, tre prodotti per il make up perfetto

Eisenberg ha tre soluzioni per chi sogna un make up acqua e sapone!

Incarnato luminoso e levigato, dal colorito naturale ma senza imperfezioni. Chi non sogna il pergetto make up effetto acqua e sapone? Naturale, sì, ma anche elegante, capace di regalare un aspetto curato e raffinato allo stesso tempo. Il risultato? Un viso luminoso ma mai lucido, che brilla nei punti giusti, occhi, zigomi e tempie. Il makeup no makeup dall’effetto mai volgare, invisibile per lo più a occhi meno esperti e che è perfetto in qualsiasi situazione.

Ma come si fa a ottenere l’effetto desiderato? Eisenberg ha messo a punto ben tre prodotti specifici: fondotinta, gel riparatore e gel illuminante.

Fond de teint correcteur invisible

Un velo ultra sottile che copra istantaneamente le imperfezioni con un risultato a lunga durata 12 ore no stop). Magia? No, chimica! Si tratta infatti di un polimero associato a zuccheri, pienamente compatibili con la membrana lipidica delle cellule, che assicura un’idratazione cutanea e una tenuta lunga durata. Questa nuova tecnologia permette di depositare un leggero e omogeneo velo sull’epidermide, che rimane perfetto e naturale tutto il giorno. Inoltre come tutti i prodotti Eisenberg, il Fond de teint correcteur invisible contiene la FORMULA TRI-MOLECOLARE®, dall’azione anti-età a base di estratti di melograno che sono potenti anti-ossidanti e anti-infiammatori che proteggono la pelle e costituiscono una vera difesa contro le aggressioni esterne e l’inquinamento in città. La mandorla dolce rilascia un delicato profumo oltre e rendere questo fondotinta un vero elisir di bellezza che nutre, idrata e ammorbidisce la pelle. Senza dimenticare che la protezione solare è necessaria sempre, anche in città e anche dopo l’estate. Per questo la formula oil-free contiene il filtro solare SPF 25 PA+++ per una protezione ottimale.

Elixir de Jeunesse

Giovani per sempre? Elixir de Jeunesse non è un patto col diavolo ma un grande supporto per la giovinezza della pelle di viso, collo e contorno occhi. Un gel riparatore lifttante a effetto istantaneo con una texture leggerissima, grazie agli estratti di Ginkgo Biloba e di tè verde. Un prodotto adatto a ogni tipo di pelle e dalla grande versatilità: può essere usato come primer 2 o 3 pressioni sulla pelle perfettamente pulita, come finish luminoso per il make up, come arricchente del fondotinta, e infine può essere applicato su braccia e spalle per un effetto di morbidezza, luminosità e tonicità.

Elixir de Lumière

Illuminare, energizzare e completare il trattamento quotidiano, oltre che preparare il viso per un trucco perfetto. Tutto questo in un unico prodotto. L’Elixir de Lumière di Eisenberg, un gel illuminante e perfezionatore dell’incarnato per viso e occhi che illumina, lifta e fissa il makeup. Gli estratti di Gingko Biloba e di té verde insieme al Bisabololo donano al prodotto un’elevata azione anti-infiammatoria e lenitiva, correggendo così tutte le tracce di stress grazie anche ai foto-riflettori di ultima generazione.

L’incarnato si mostra subito più uniforme e con una ritrovata luminosità grazie all’estratto floreale di Bellis Perennis e di Vitamina C. Da applicare la mattina prima del make up oppure nelle occasioni speciali 2 o 3 gocce su viso, contorno occhi, collo e decolleté.

www.eisenberg.com

Eisembergh




Peter Dundas conquista la Mercedes-Benz China Fashion Week

sabato, 11 novembre 2017




Blueside, Emotional Design e Made in Italy

giovedì, 16 novembre 2017




Garage Italia inaugura la nuova sede a Milano

,
sabato, 11 novembre 2017




Claude Monet al Vittoriano di Roma

domenica, 19 novembre 2017







Dietox, edizione limitata per la detox d'autunno

domenica, 19 novembre 2017




La nuova Audi A8 ridisegna il futuro dell’auto di lusso

lunedì, 13 novembre 2017




Plaza Premium Lounge, il Network dell'eccellenza

lunedì, 13 novembre 2017




Fontanot, tra design e innovazione

,
mercoledì, 1 novembre 2017